Buongiorno a tutti, Come accennato in altra discussione, salvo imprevisti sto per passare da 330d 48V a m340i; La acquisterei usata e quella che ho identificato ha i dettagli in Cerium Gray. Io li preferirei con shadow line estesa, che ha questi dettagli in nero lucido. La trasformazione prevederebbe di cambiare: - Mascherina; - Terminali; - Specchietti; - Grill trim (le due piccole prese d'aria laterali) anteriori; Il mio carrozziere non vuole fare il lavoro, in quanto ritiene troppo facile ordinare pezzi inesatti.. In alternativa proverei a prenderli io originali su siti come Schmiedmann (che mi sembra sia stato più volte testato con successo nel forum), per poi farli montare. A questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se qualcuno si sia già adoperato in tal senso, se la cosa per voi sia fattibile, e se la probabilità di errore sull'ordine sia effettivamente così alta. Grazie mille a chi vorrà rispondere!
Non posso dirti come o cosa fare... ma posso solo consigliarti di non guardare solo su Schmiedmann ma anche https://www.leebmann24.com/it/it dove secondo me ci sono prezzi molto piu convenienti. Usato da me diverse volte.
... e magari cercherei un wrapper bravo davvero che fa tutto senza cambiare niente (a parte gli scarichi). Il mio mi aveva fatto persino la stella del logo mercedes nera lucida (e in 5 o 6 minuti)
Grazie mi sembra un'ottima idea alla quale non avevo pensato. Inoltre il lavoro sarebbe reversibile facilmente.