Nei vari miei tergiversamenti, non avendo ancora cambiato il treno estivo e dato che qui da me sembra che l'inverno voglia arrivare precocemente, pensavo anche all'eventuale sostituzione del treno invernale. Leggendo sul libretto ho letto 205/65R15 94Q M+S. Ma...l'indice Q è fino a 160 , ho capito che se metto un indice superiore va bene (anzi meglio), ma scusate...ho capito che non ho un M5, ma anche la mia supera abbondantemente i 200... Quindi, se trovo un treno tipo questo: http://cgi.ebay.it/__Pneumatici_Pne...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 Sono a posto?? P.S. Non si accettano critiche sulla scelta del marchio, le ho avute sulla Golf ed hanno un grip eccezionale
Boh, o preso quella, ho guardato anche lì mi pare ci siano delle Vredstein e delle Hankook. IMHO è un buon marchio, made in Poland :wink:
Con pochi soldi in + prendi una gomma molto migliore. Te lo dice uno che vive 5 mesi all'anno sulla neve ;-)
Si, ma io no :wink:, in montagna d'inverno ci vado un pò di volte per sciare e se la divina provvidenza me la concede, in settimana bianca l'auto rimane parcheggiata sotto al Garni Il mio obiettivo è sempre stata la mobilità totale, ovvero non mi devo fare problemi se il tempo vuole procurarmeli, tutto qui :wink: Comunque se hai delle proposte, snocciola