Dubbio enorme su molle eibach

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andrea0000, 8 Agosto 2008.

1. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S

Aggiunto=D> ora è perfetta......

2. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    metti una foto così te lo dico anch'io:wink:.......che è perfetta

3. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Io monto le molle eibach e mi ci trovo bene, la macchina non tocca nel parafango nemmeno girando pieno.
    per gli ammo ero indeciso se cambiarli o farli ritarare, però essendo elettronici ho notato che nell'uso in strada vanno bene come sono in funzione normale , invece regolandoli sulla posizione più dura ho notato un notevole miglioramento con l'aggiunta delle molle, ora l'auto è veramente una tavola di legno, un pò salterina ma nella guida impiccata a me piace così.
    l'unica pecca è che rimane il gap di altezza tra davanti e dietro, però è proprio un problema di base della macchina fin in origine, forse abbassando ulteriormente il muso la dinamica ci perderebbe.

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sugli ammortizzatori bitubo non è necessario ritararli se si utilizza una molla di pari carico, con molle più dure (che tendono ad ammorbidire gli ammo) o ad indurimento progressivo, gli ammo vanno ritarati, tutto ovviamente IMHO.

Questa è la differenza fra l'altezza del muso della mia e di quella di MultiP.

Vi assicuro che non è un effetto prospettico, la M di Alberto, davanti è effettivamente meno bassa.

Il complesso molla ammortizzatore della M3, in pista non è perfetto, l'auto manifesta forti beccheggi che compromettono l'inserimento in curva, per contro su strada tocco ovunque.

5. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S

ecco la foto, l'ho messa quà:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140184

ero a conegliano giovedì........... vengo spesso....ci si potrebbe trovare..

Condividi questa Pagina