Dubbio e consiglio su Icelink Plus

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da X-Gamer, 10 Agosto 2006.

1. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Io sapevo che quello della Bmw non aveva alcune funzioni tipo la visualizzazione del cd-text... Ma i comandi al volante mi funzioneranno cmq? Sapresti dirmi quant'è la differenza di prezzo compreso di manodopera per caso? Grazie

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    un utente del forum tempo fà scrisse che l'interfaccia bmw per la serie 3 lui la pagò 165 euro .......... 154 di manodopera ........

un altro invece sempre la originale 180 euro per la x3 + 50 euro ad ora per montarla .. tempo stimato 3 ore ... tot 150 euro ...

In un comunicato del 26.10.2005 tra le tante cose bmw dice :

"La BMW offre, per la prima volta su tutti i modelli delle attuali Serie 3 e 1, una nuova interfaccia iPod dal concetto operativo semplificato e con display e funzioni significativamente ampliati"

"L'utente può accedere non soltanto ai titoli musicali impostati in elenco ma all'intera audioteca che arriva fino a 15 mila titoli diversi. Per assicurare l'orientamento di fronte ad una scelta così vasta, il display integrato nel cruscotto indica il titolo, l'artista o il nome dell'album. Come avviene sull'iPod stesso, l'utente seleziona i titoli desiderati direttamente per mezzo o della radio o dei comandi sul volante multifunzionale. La musica viene poi diffusa attraverso il sistema audio della vettura."

"L'interfaccia originale BMW per i modelli delle attuali Serie 3 e 1 costa 330 Euro iva inclusa (l'installazione esclusa). L’interfaccia per tutti gli altri modelli con possibilità di installazione successiva costa dai 180 ai 198 Euro iva inclusa (installazione esclusa). Il tempo d'installazione è di circa un’ora"

vedi qui : http://bmwpassion.dnsalias.org/showpost.php?p=816817&postcount=21

Sembra che in concessionaria a precisa domanda sulle differenze tra dension e bmw ti rispondono che quella bmw non ricarica l'ipod .....

io da bortesi la pagai 160 euro compresa la spedizione e per montarla ci sono voluti 15 minuti nel mio garage con l'ipod nel cassettino , alla fine sulla e46 devi solo togliere i listelli ,il cassettino , sfilare la radio e inserire i connettori e poi rimontare tutto ...... unica attenzione è dove posizionare il malloppo di fili dietro l'autoradio visto il poco spazio .. se non sai come muoverti perdi davvero delle ore perchè l'autoradio non entra più nel suo spazio ....

Basta solo far scorrere il mallopo di fili verso delle aperture che vedrai a dx/sx in fondo e "incastrarle" in modo che non facciano da spessore impedendo alla radio di arrivare a "fondo corsa" nella plancia.

3. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Mi sa che prenderò quella della dension da bortesi...:wink:

4. izecson

izecson Primo Pilota

1.425