Domandona...ma si possono montare i cerchi in lega della E46 sulla E90!?!? Cioè gli attacchi sono uguali?!?! Grazie a tutti per le info...
Re: Dubbio cerchi in lega... ora come ora non ho nemmeno tempo di dormire e non sono riucito a fare niente
Re: Dubbio cerchi in lega... si...si infatti il meating con la segretaria lo fai in auto mentre guidi....
Re: Dubbio cerchi in lega... Dopo questa notizia scandalosa ....stasera parte lettera anonima con le lettere prese dai giornali....indirizzata a:.....
Re: Dubbio cerchi in lega... si...si...belli i gavettoni di acido.... ma non mi ricordavo di avertelo fornito.... hai cambiato fornitore?!?!?! AAAAhhhhh tradimento ci fu!!!! :
Re: Dubbio cerchi in lega... ehm... mi son fregato so già che stanotte troverò un fucile a canne mozze sotto al cuscino
Re: Dubbio cerchi in lega... Visto "le attività" che si vedono in foto sotto il tuo nick ci credo che non hai nemmeno il tempo di dormire.
Re: Dubbio cerchi in lega... Azz.. le notizie corrono alla svelta!!!!.... Colgo l'occasione per salutare Riccardo ed il suo mostriciattolo... Ah...dimenticavo... sono sempre disponibile al cambio alla pari...
l'attacco, 5 fori per 120mm come praticamente tutte le bmw a parte quelle molto vecchie.. resta da vedere se l'ET è compatibile