Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto degli OZ Ultralegera... mi dicono che sono disponibili con ET 37 o 42 io sulla mia serie1 ho i cerchi originali con ET 47... secondo voi cosa mi conviene? non è che passando al 37 tocco i passaruota? inoltre quelli che ho trovato mi verrebbero a costare 796€... secondo voi riesco a trovarli anche a meno? Grazie!
forse mette i 17" per evitare di mettere i 245/35/18 al posteriore, che sulla 118d, non fanno proprio rima! Bravo ottima scelta sia per la misura che per il modello leggerissimo, robusto e ricercato! prendili matt ghaphite silver e non sbagli..che colore è la 1er?
La mia piccola è nero pastello e il matt grafite mi intriga molto ! Comunque tengo i 17" perchè non voglio avere la palla delle gomme differenziate... scusate ma sono all'antica e voglio poter fare l'inversione ogni sacrosanti 10000Km!!! (Anche meno visto come consumo le posteriori... )
Anche i canova non sono niente male in effetti!!! ma mi sembra che gli ULtraleggera siano più leggeri... o sbaglio... Ah e nn mi dispiacciono neppure questi...
ciao,gli OZ sono buonissimi io li ho, li sto vendendo perche' passo ai 18 seno' li tenevo che sono perfetti,comunque i miei sono un 7,5,con distanziale originale OZ, ci escono cosi
mike li venditore e a quanto e il prezzo ma sono i superleggera ? ecsoprattuto il colore percke avevo trovato ma il colore per la mia non va bene