Cari tutti chi mi conosce sa che ho una f31 msport touring 320 d nuovissima appena 3000 km,mi trovo benissimo ma ieri il mio conce mi ha fatto una proposta pazzesca . mi riprenderebbe la mia con e mi darebbe in cambio una 525 d touring nuovo mai immatricolato prerestyling ,strafulloptional con la stessa mia rata ma aggiungendo 6000 euro cash. che ne pensate ??si tratta di una macchina che costa 68000 contro i 56 della mia. mi alletta da morire la 5 ,macchinone. Che ne pensate in virtù dell'arrivo del mio terzo bimbo?avrò più comfort?? vedder
La 525 è 3000 giusto? Mmmm io ci penserei su bene, 6000 cash non sono così pochi, evidentemente ha difficoltà a venderla, a differenza della tua eventuale 320d.
Ricorda che in questi affari ci guadagna sempre il conce, mai il cliente. Comunque sia, considerata la svalutazione di entrambe le vetture e l'imminente restyling, non dico che dovreste scambiarla alla pari, ma quasi....quindi direi di trattare economicamente.
Quoto,al massimo un 2000 euro da aggiungere non di più..è pur sempre un'auto "vecchia" rispetto alla tua F31.
dubbio cambio da serie 3 a serie 5 Io ho fatto il cambio f30 con f31 aggiungendo 1500 € e togliendo 1000€ di un pacchetto optional che non usavo...stessa rata mensile e stessa maxi rata con il select...
Allora se è per il terzo figlio e hai 3 seggiolini non ci stanno nè su F31 nè su F11,quindi nel caso non farti guidare da quello.Per il resto quoto gli altri F11 decisamente meno commerciale tanto più se pre-rest,fra le 2 io non avrei dubbi F31,tanto più se ballano 6000euri.