Re: Dubbio atroce: 17" o 16"? Comprati i 17 e facci un bell'assetto anche solo eibach pro kit. Dai retta sono passato dai 15" ai 16" poi ora da 1 giorno i 17", ci vogliono proprio su di una serie 3 ...
Io prenderei dei 17" ho notato un bel cambiamento, inoltre tieni presente che magari, fra un paio d'anni o al limite fra 5 ti viene voglia di cambiare sempre o per una E 46 cd/ci/berlina fine serie oppure la nuova serie 3 ci puoi sempre mettere i tuoi cerchi.
luca le gomme sempre a freddo..ogni tot gradi (nonricordo ma al max 5 10) cambia di 0,1 bar la pressione misurata.. max se vuoi gonfiarla preciso devi fare 500 m 1 km...poi pian piano la temperatura inizia a salire e la pressione cambia...fai una prova..
ragazzi chiedevo a voi....cosa ne pensate se io mettessi sul mio 320d Touring cerchi da 18"? Cioè 225/40 18? datemi un consiglio
Starebbero sicuramente benissimo! Però sappi che sei obbligato a mettere la misura differenziata: 225/40 ant. e 255/35 post.
Perchè purtroppo BMW ha omologato solo questa misura x i 18" così, 6 obbligato a montare ciò che è indicato sul libretto... :frown: Ciao.
perchè devi attenerti alle misure che hai a libretto, cioè 225/40 R18 all'anteriore 255/35 R18 al posteriore
Quoto...!!!! chi non ha queste misure farebbe pazzie per averle....! P.s... Ma il tipo della foto accanto al 320Cd mi sembra di conoscerlo.....