dubbio assetto M o no?(e46 berlina)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pero155, 24 Settembre 2007.

1. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    ma perchè la prendete sempre a male e travisate ciò che è scritto?

si era fatto un discorso il cui contesto era la sostituzione degli ammortizzatori originali ad un costo contenuto, cosa che io ho fatto per la mia, e considerando anche l'uso del veicolo che sicuramente non è la pista ma le nostre strade con i loro limiti.
    Pero credeva di avere su gli originali con assetto standard e sembrava chiaro che non volesse spendere tanto. Quindi per questo secondo me aveva fatto la scelta più giusta e che, visto che non ho più postato in questa discussione, continuo a confermare.

Ho forse detto che il B4 ha prestazioni superiori agli originali? Rilassati per cortesia, va!

2. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty

si è vero con jolly ci eravamo capiti, ed era stato chiaro, dandomi anche delle delucidazioni, pensando anche io che gli ammo fossero uguali e quindi spendendo poco la meglio scelta erano i b4...

cmq non vedo nessun problema..tanto da scaturire discussioni...:wink:

spero che la mia esperienza serva a qualcun altro in futuro piuottosto!

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    per me non c'è nessun problema e non sono certo io a volerle innescare con chicchessia :wink: , però, a mio modo di vedere e per evitare equivoci, bisognerebbe utilizzare più spesso la cordialità; se avesse detto "guarda, secondo me non è così perchè......" non mi sarei mai permesso di contestare la sua opinione.
    Purtroppo, a volte, sembra prevalere il tono di superiorità nel voler affermare la propria posizione. Questo dovrebbe essere un luogo virtuale dove rilassarsi in pace e io lo vedo così. Chiuso!

4. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Ciao ti riconsiglio i D2 se vuoi cambiare, non credere che abbia la %, magari:lol: !

Hanno tutto cuscinetti, anzi uni-ball con regolamento camber, molla con regolamento altezza a ghiera e regolazione estensione e compressione!
    Meglio di così e vero che costano un pò ma facendo i conti neanche troppo, hanno tutto assieme, comprando i pezzi separatamente spendi uguale o di più!

Questi sono i conti che mi sono fatto io prima di convincermi a prenderli! Solo che al momento, sto aspettando che piovano soldi dal cielo!

5. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Ah, scusate, in più è quasi impossibile superare il punto di snervamento della lega della molla! Dovresti portarla a una compressione tale da appiattirla totalmente ma c'è un ammortizzatore che anche se scarico fa da fondo corsa!!!:wink:

Condividi questa Pagina