xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Decisamente in sesto piano..o anche in settimo dato che parliamo di DKG :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah! Hai decisamente ragione! Ma io sono ancora un dinosauro da sesta marcia, fino a qualche tempo fa potevo fare il figo con l'SMG e poi con lo Step, ora per cambiare sono pure costretto a schiacciare un pedale! E pensa che sto cercando di passare ad un 5 marce! Brrrrr!
Il 7imo piano è per contenere i consumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo sesto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scendete da tutti sti piani voi, che vi vengono le vertigini a guardare giù! Ma tu TheD, non pensi che sia ora di aggiornare le tue info specificando che quella is che tanto ti attraeva non ha gli scarichi finti sovrapposti manga-style, ma due belle turbinazze e che ormai ce l'hai sotto il cul*etto?
Appena me la metto sotto al culetto aggiorno. Italica scaramanzia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
per tornare al quesito meglio il cambio ora o il prossimo in arrivo: io sulla z4 35 i mi trovavo molto bene soprattutto nelle scalate (spingendo i pulsanti o ds o sn) ora ho la nuova serie 5 che ha le nuove palette: direi che ci si abitua velocemente forse l'unico appunto è che mio avviso sono leggermente corte e con le mani le devo cercare un pò! PS. girano insieme al volante
Vabè come detto sopra penso ci si dimenticherà dei dettagli appena si spinge.. In ogni caso conto di usarla l'80% in automatico (in città e nel traffico) e liberarla solo la domenica quando andrò in montagna o a fare qualche viaggetto tra strade secondarie e agriturismi Per quello che riguarda la pista... se ci andrò sarà una volta ogni 3 mesi....
Campanelli di allarme? Sono quasi 3 anni che c'è il dkg, un'auto con un problema può capitare e si sistema. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho la 23i e ti assicuro la uso al 95% in automatico ed è comodissimo, ho lo steptronic, immagino con il DKG la goduria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già!! Se ci si vede ad un raduno te la faccio provare!!
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono passato oggi a vedere la macchina... che dire bellissima... MA... ebbene si..c'è un MA!! Il cambio è rimasto lo stesso sulla z4 M.Y. 2011 Il venditore mi ha detto che hanno fatto si l'aggiornamento..ma per i modelli nuovi (5er, X3, ecc...) Dovrò farmene una ragione....
ma che te frega, prendi la macchina e goditi il design, il sound e gli sguardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senz'altro Mark... ma mi gira non tanto per il funzionamento, ma perchè mi sono sentito preso in giro dal proprietario della conce che mi ha detto una cosa per un'altra e quindi mi aspettavo che arrivasse in un modo e invece di un altro. Lo ha fatto in buona fede per carità... però Cmq dai appena la ritiro mi passerà tutto!!!
Sicuramente, prima o poi pure rompo tante le balle agli admin di questo Forum da far organizzare un raduno di z4!!!