M3 a gpl ... 320Cd a gpl con ammenicoli vari ... ... avete anche qualche suggerimento per trasformare l'emmona a gasolio!
nothing, tengo la mia... interni distrutti, colore esterno che già ho (e sinceramente m'è sempre piaciuta nera) e oltre 100mila km. Inoltre il tettuccio era da sistemare (si è rotta la tendina) e cerchi da cambiare perchè piegati. Gomme idem, quasi finite. Troppi cash da spenderci...
scusa ma dei km, del colore, dei cerchi gia lo sapevi... ti sei fatto fermare da una tendina da sistemare e dagli interni messi non troppo bene?
Si lo sapevo... ma gli interni son da rifare proprio... ci son sbraghi stile coltello... La tendina mi frega, quello sarebbe poco... Ho fatto due conti generali inoltre, se la prendo so già che poi mi pento perchè la volevo nera, come sostanzialmente ho fatto con la mia, solo che la mia era l'occasione. Inoltre mettici i consumi e mettici che studio, già chiedo una sivella di soldi ai miei, per il momento nn voglio aggravare la cosa. Fra un'annetto-due che ho un po' di money da parte ci penso e la trovo come dico io... A meno che Carsico nn scambi con la mia ora, potrei partire stasera per andare verso Trieste
si, come no, vieni vieni a trieste, carsico ti aspetta barricato nel castello di duino, scrutandoti dalla torretta piu' alta, con qualche m52 preso a prestito da qualche bosniaco, ben saldo in mano