Mah MuCcIo, ho l'impressione che siano tanti i dubbi che ti condizionano nello scambio, insomma, sei innamorato della M ma non proprio convinto dell'opportunità che ti si presenta. O meglio, hai sottomano l'occasione per piazzare la tua con qualcosa che ti attizza ma .... non ti ha fatto innamorare. Io ci ho messo 1 anno a vendere il mio 325Ci visionando nel frattempo un paio di emmone e arrivando in un'occasione quasi a concludere per l'ansia di possedere il sogno. Ma il colpo di fulmine è scattato solo per quella che poi ho preso, rischiando per un mese infarti quitidiani nella paura che qualcuno mi preceda. Porta pazienza e se M vuoi M sia ma solo quella che veramente ti prende, non basta l'entusiasmante risposta del motore, non devi devi sentirti al volante di un oggetto, la M è molto, molto di più (IMHO ovviamente),:wink:
a pie???nooooo, no go tempo e se xe casin no me piase. son sceso perche' go fatto el rilke e poi son sceso giu' modello indiana jones per magnar un panin...tal rilke go vu gola un 10 volte de butarme giu'
Te pensa che io puntavo a quella di Massirn... Ma poi l'hai presa te. Se me lo proponeva lui lo scambio gli offrivo anche una cena al caminetto.
Muccio... mi sembri parecchio dubbioso... forse sarebbe il caso di pensarci su bene... anche perché un'M3 del 2002 con 102.000 km, se ti va a put*ane qualcosa il solo smettere di fumare non basterà... ti toccherà vendere un rene...
M3 col volumetrico??? Ma ti sei impazzito?? Ah no, e' vero era solo per fare a "io ce l'ho piu' lungo" Ancora il coraggio di postare hai? ciao Riccardo