lascia perdere tutte le modifiche che vuoi fare, usa i soldi x la benzina, sono meglio spesi e poi e' gia' full, cosa vuoi di piu'? curiosita': non so i prezzi delle 2 auto, ma possibile che riesci a fare un cambio alla pari??
ci pensi ancora??che te frega rgazzo mio, fallo...e occhio anon ammazzarti con quell arma paurosa che ti ritroverai per le mani...che la tua, gia' una gran bestia, sembrera' una pistola ad acqua.
Si, indicativamente la valutazione quattroruote differisce di veramente poco... Inoltre la sua è molto difficile da vendere... quindi...:wink: Cmq ripeto, l'andrò a provare uno di sti giorni, ho chiesto un consiglio a mio padre, mi ha risposto "so che la m3 ti è sempre piaciuta, fai un po' quello che vuoi, non saprei che dirti". Quindi mi ha dato una sorta di via libera. Vediamo come va a finire ps: i cerchi devo cmq cambiarli, so storti quelli che ha su ora.
vendi la macchina, e tutti i soldi te li vai a mangiare in ukraina, bielorussia, rep ceka, ecc, in orgie da fantascienza, fino a consumarti il bastoncino findus.
da 20enne non posso ke quotare la m3 e46... senza pensarci poi assetto e BBS da 19 con un canale rovesciato da tamarro e via ... x la benzina puoi sempre organizzarti...
mi sembra che questo sia l'intervento più mirato ed obiettivo... se ora spendi 200 euro di gasolio facendo quei km, di benzina ne spenderai circa 400 il bollo ora son 480? con l'M3 E46 diventano quasi 900 (senza scherzi..) e ok, sembra ed è previsto che lo tolgano.. ma finchè non lo vedo non ci credo... per il resto ok, tagliando, gomme, ecc non costa molto di più... magari da avere un po più cura xkè può essere più delicata di un 330cd nella manutenzione.. comunque le spese grosse sono quelle..
Boh ragazzi... ora ripeto, l'andrò a vedere. Poi faccio 2 conti con babbo e se va tutto bene la porto a casa. Speriamo bene.
Mi sfugge com'è possibile permutare alla pari due vetture che son state acquistate lo stesso anno una a max 45.000€ e l'altra a circa 70.000€. Lo dico con una punta di risentimento perchè questa fioritura di idioti che acconsentono a degli scambi alla pari con vetture fatturate ad un valore decisamente inferiore della loro quando sono io in odore di cambio auto "evaporano" come neve al sole. C'è poco da fare, i babbi di minkia son sempre gli altri a trovarli. A parte questo e le altre disquisizioni sui consumi (anche se vale la vecchia regola che se pensi che consuma troppo è meglio lasciar stare) quando scesi dal mio 330cd da 600nm per provare un'///M3 E46 manuale rimasi deluso dalla sensazione di spinta eccezionalmente inferiore (anche perchè scendendo da un diesel non mi veniva naturale scannarla ad 8000 giri, lassù dove c'è il vero valore aggiunto del 3246cmc). Oggi dopo un anno col 130i l'unico rammarico per una vettura sennò perfetta è che non ho quel 3246cmc sotto al cofano, ma è un anno che guido tra i 6000 ed i 7000 giri costantemente (pure stamattina, però ero in quarta e mi ci son giocato la patente). Ergo attenzione, quei 343cv son tutti lassù e non a 4000 giri come i tuoi 260. E' una cosa molto diversa :wink:
anch'io temevo molto questa cosa nel passaggio dal diesel al benza aspirato, ma non ho avuto nesusn problema, nesusna crisi di "astinenza di coppia" :wink:
per farti un'idea dei soli costi fissi io l'anno scorso di sola benzina, bollo, assicurazione (niente tagliandi e lavori vari) ho speso 4500 euro circa per fare 10.000km
fossi in te terrei il tuo 330 che è già splendido, soprattutto se usi la macchina giornalmente, sarebbe una mega mazzata il passaggio dal cd alla M
no dico, finalmente qualcuno che si è accorto del nocciolo della questione........a me sembrano tutti matti, a partire dal koglione che scambia alla pari col 330cd di Federico la sua ///M3 immatricolata lo stesso anno........
oddio, andras, i colpi di culo ci sono, gli stolti anche. due esempi veloci: mi han fregato un z3coupe a cervia, quello che ti dicevo,venduto a 9mila euro con 33mila km. ok il prezzo e' il suo, peccato che di solito le conce la vendano a non meno di 12mila. altro, ancora piu' clamoroso. chi l ha presa ha il culo che sta ancora ridendo, un m3csl del 204, con 30/40mila km a 28mila euro, uniproprietario. ora, non so se e' vera, ma uno mi ha deto che ha chiamato, e il tizio gli fa "si, devo pero' dirle la verita', ammettere una cosa, l auto non ha di serie ne climatizzatore ne autoradio"....questo per dirti quanto ne capiva, se fosse vera sta storia. cmq l annuncio l ho letto anch io, due venerdi fa.