Bene ragazzi... E' la mia volta. Come in parecchi sanno io ho sempre sognato l'm3 e46. Oggi parlavo con un amico il quale mi ha detto che uno che lavora con lui (lo conosco anche) vuole passare dal suo m3 e46 ad un'auto diesel perchè fa parecchi km e non ci sta dietro a pagarsi la benzina. Inoltre vuole prendersi anche la moto. Il mio amico gli ha ricordato la mia auto, dicendo che io ho sempre avuto il pallino dell'm3. Dopo un'ora di discussione sono arrivati al punto che ci starebbe uno scambio 1:1, ma in ogni caso prima entrambi dobbiamo analizzare bene la macchina dell'altro, io so però che la sua di motore è tenuta veramente bene. Stesso anno, stessi km, è identico pure il colore. La mia è in firma, la sua è completamente full optional (dalla pelle all'harman ai sedili riscaldabili al tettuccio ecc), cerchi da cambiare perchè son piegati, e quello non è un problema, ma ha il navi a pittogrammi anzichè 16:9... Ora considerate che io ci metto dai 150 euro ai 200 al mese di gasolio e che con 50 euro (37 litri) faccio seriamente fatica ad arrivare a 400km con la mia guida. Non so cosa fare.
Ho pensato pure a quello. Sinceramente di gpllizzare una m3 non mi va a genio. Son strano io. Oltretutto ci vuole anche uno con i maroni... Non è facile gpllizzare un motore da 105cv litro.
Si ma la mia ora è come la volevo... Li dovrei farci di nuovo tutto... angel, cerchi, cambiare le lampade con le 6000k... Ha gia la centralina però, con il de-limit
Muccio... visto che puoi.... fatti l'emme e comprati la moto... l'emme la usi come secondo mezzo (e che mezzo...)
se prendi l'm3 farai seriamente fatica a farne 200 km con lo stesso importo...lo sai? Tutto dipende dall'uso che ne farai e dalla tua voglia di M (qualche sacrificio in piu bisogna farlo... soprattutto sul bollo ) Io fortunatamente lavoro nello stesso paese in cui vivo, se no, anche se con gran dispiacere, avrei optato per un altra vettura... e poi diciamolo, non tutti sono cosi benestanti...
Il bollo ce lo cavano, è una normativa europea, inoltre è anche nel programma elettorale di silvio. In ogni caso gia pago 480 euro, nn sono i soldi in più del bollo all'anno che mi spaventano, è la benzina. Oltretutto di assicurazione pagherei un po meno... Ma andando veramente piano, cioè... il minimo per girare tranquilli, senza tirate o cosa... quanto fa al litro? giusto x sapere, tanto nn guiderò mai cosi.
si ma sai... tutte le spese (a parte l assicurazione) moltiplicale per 2... bollo, benzina, manutenzione.... però averla è uno spettacolo!!! p.s. per il bollo speriamo!!! sarebbe un gran passo avanti... ma se capiterà sarà moooolto avanti vedrai... sigh sigh
Non vorrei dire una cavolata, ma l'Europa mi pare ci abbia dato tetto massimo il 2009 per togliere il bollo. Per quanto riguarda il resto non lo so... Le gomme cambia poco, l'ultimo tagliando ho speso 479,20 euro, ed era un oil service, nn so un m3 quanti ne spenda... 600? Cmq mi sa che me li faccio da me i tagliandi, poi faccio timbrare, tanto ho conoscenze in conce.
Hai 20 anni. Hai la possibilità di realizzare un sogno? FALLO. Al massimo, tra un anno, la rivendi e ti fai un'altra auto. Capiamoci. Mi verrebbe da dirti che sei pazzo, visto i km che fai, il piede che hai, e le spese che dovrai sostenere. MA, CAXXO, hai 20 anni, e se non li realizzi ora, i tuoi sogni, che puoi, che non hai famiglia o un mutuo sulle spalle, non li realizzi più.
avessi potuto a 20 anni l'avrei fatto subito anche con grandi sacrifici.... invece l'ho fatto a 36 e non sono stato cosi' contento FALLO :wink:
Si vabbè andrew se fosse la tua va bene anche a costo di tirarla fuori solo domenica Mi piacerebbe anche sentire Andras a riguardo... ps: un'm3 e46 non l'ho ancora provata... O meglio... mai fino a limitatore... Ho provato la nuova, v8, ma pioveva... massimo sono andato a 5000 giri dopo era perennemente dsc.
Fede lascia perdere la moto e fatti l'M3... Se fai fatica con la benza, in settimana vai con la punto 55...
Ah se facessi cosi la vedo male cmq, la punto fa 11-12 al litro con guida di mamma Cmq ho deciso che la vado a vedere per bene... se spuntiamo un 1:1 ed è messa bene la prendo. Poi cerchi m6 da 19" ed assetto, centralina è gia fatta, manca lo scarico che vende martinxu ed è perfetta.
Ebbasta co sti M6! tutti li montano! Diversificati un pò dalla massa, piuttosto gli M5... Saresti l'unico su una ///M E46...:wink:
fede... co de frega degli angel e dei cerchi diversi se hai l'///M??? e ragiona... fatte sta m e non rompe