Vendi l'M3 e tieni la Porsche che poi cambierai con la nuova M3 E90. Le Porsche le rivendi bene quando vuoi anche perchè restano molto affidabili anche con un alto kilometraggio. I motori delle M3 E46 si spaccano già di loro (solo ogni tanto ok, ma capita) dunque più passa il tempo e più si spargerà la voce del rischio rottura e un'M3 E46 USATA da un PRIVATO (quindi senza garanzia) la comprerebbe solo un pazzo. Quindi dalla via ora prima che abbia troppi chilometri. Sulle Porsche i km non si guardano quasi mai.
ma che colori di merda !!!!!!!!!!!! M3 rossa e porche bianca :frown: comunque e uscita anche la nuova porche !!!! devi scegliere quella al quale tien di piu' . io ho trovato un m3 del 2002 a 40.000.00 ed una porche 996 del 2001 a 43.000.00 P.S. anche mio padre a aquistato da poco una maserati ma il gransport Mostruoso
dipende molto dalla cura che si ha per la meccanica. i motori bmw in genere fanno centinaia di migliaia di km senza problemi ....troverai conferme su questo forum . certo che se corri in pista sempre a fondo non li fai ...
X i colori credo vada a gusti..x me l'M è bellissima rossa..perde molto invece grigia...il porsche grigio sarebbe la mia ultima scelta..bianco rosso e nero a parimerito... Cmq grazie a tutti....