slave ragazzi!! sono un baldo giovane con un enigma mostrouoso! finalmente dopo un bel pò di lavoro ho un bel gruzzoletto da parte e devo cambiare macchina.. il problema stà proprio qui: nella mia compagnia ci sono una bmw 320d station con pacchetto M bianca, una bmw 120d bianca, una c220cdi nera con pacchetto amg tutte nuove.... ora capirete la figura che ci faccio con un golf 4serie.. sfortunantamnete tutte le macchine che mi piacciono sono già state acquistate da membri della compagnia.. mi chiedevo se potevate darmi qualche idea su che auto comprare che sia elegante ma dalle notevoli prestazioni!.. io vorrei spendere sui 35mila.. avevo pensato o alla golf gti nuova o a una bmw 330 berlina.. proponete pure altre macchine! ricordate che faccio molta strada per lavoro e che la macchina non deve avere meno di 170cv.. grazie a chi mi risponderà!:wink:
Perdonami, ma un bella presentazione nell'apposita sezione sarebbe gradita Poi, non voglio fare il polemico, ma che te ne frega delle auto che ci sono nella tua compagnia? Hai messo del denaro da parte, prendi l'auto che più ti piace. Qui riceverai 10'000 risposte differenti, per esempio io ti consiglierei 330d coupé ma con 35 mila non compri neanche una 320d berlina
Prendi una X5 usata che è potente il giusto ed oltre a fare un figurone gli passi pure sopra... http://www.subito.it/x5-3-0d-italiana-automaticapack-sport-pedane-navi-padova-6346226.htm
scusami hai ragione! cmq siamo 4 amici molto affiatati e non voglio avere la macchina uguale a loro!anche perchè ogni tanto andiamo in pista e volevo stare davanti!:wink: per i soldi farò un finanziamneto se supero i 35mila..
una 123d magari coupe? oppure un 130i-135i km 0, che quando accendi il motore li fai stare zitti ad ascoltarlo?
il 123 è un bel motore che mi piace ma cupè non se ne parla.. e la versione normale già ce l'hanno.. e un 130i o 135i mi costa troppo di benza.. faccio molta strada! ragazzi toglietemi sfatatemi un mito che circola dalle mie parti: è vero che il cambio delle bmw 3 serie è molto delicato e non fa tanta strada??
mi accontento anche di meno (è troppo bello il 335) ho solo 21 anni ed è meglio non esagerare con i cavalli!
330d e te li mangi a colazione 335d e non dai loro neanche il tempo di sedersi a tavola. Però scusa, questo modo di ragionare non lo condivido. Io acquisterei l'auto secondo i miei desideri e non in base a quello che hanno gli altri:wink:
un mio amico ha preso su mio consiglio un 335d a 33.. 49mila km.. perfetto..visto che sei di padova se ti interessa scrivimi pm che ti indirizzo io nel posto giusto...
si lo so però poi escono casini.. loro hanno tre belle macchine sarebbe bello prenderne un altra di bella e diversa! :wink:
da concessionario o da privato l'ha comprato il 335?? cmq in linea di massima la macchina che sia 330 320 0 335 la vorrei biaca finestrini oscurati interini in pelle navigatore cambio sequenziale e pacchetto m.. l'acquisto è previsto per gennaio visto che passiamo al 2010 e i prezzi inesorabilmente caleranno..!
Fai un piccolo sforzo... alla fine sfori di pochi soldi e... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162378223 oppure http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159741018 Fede ps: altrimenti un bel 135i coupè e li lasci tutti a piedi...
questa è la macchina dei miei sogni (quella binaca) ma il problema non è comprarla ma mantenerla.. con 30mila km l'anno quasi mi costa un capitale!!! fantastica cmq!
moolto interressante.. se non ti disturbo potresti mandarmi in pm il nome del concessionario? potrei andare a dare un occhio tanto per vedere e farmi un idea.. :wink:
Qui forum Bmwisti certo che nessuno ti consiglerà una golf....secondo me quelle due macchine di cui hai parlato sono abbastanza diverse,devi decidere te prima. Parlando della BMW è abbastanza semplice: -fai molta strada = diesel -non deve avere meno di 170cv = parti da una 320 (177cv), puoi aumentare ma sale naturalmente il prezzo -più roba metti dentro (tipo pacc. M sport) più prezzo va alle stelle. Il mio consiglio personale è quello di guardare tra Autoscount impostando come criterio di ricerca max. 1 anno di vita. Avrai praticamente una macchina nuova in garanzia della casa ma a un prezzo ribassato(a volte tanto!) . Auguri!!