Sulle E46 cìè il kit di riparazione (bomboletta di riparazione+compressore)... ...credo che sia così anche per la E92. :wink:
lascia i 19 per sapere che gomme hai a libretto chiama BMW italia e ti fai passare un tecnico..... e se ti dice che non ci sono a libretto le misure che vuoi chiedi direttamente a lui se volessi metterle che devi fare... fai prima tanto in conce secondo me devono chiamare empre BMW italia l'auto è troppo nuova per sapere qualcosa...
Ciao Andrew, io ti consiglierei un'altra soluzione visto che hai intenzione di girarci in pista con la bestia Ti tieni i 19 per l'utilizzo quotidiano e ti compri 4 cerchi da 18 da gommare semi slick per quando vai in pista p.s. la mia anteriore sx ti batte
sicuramente all'inizio terro' i 19", poi vedro' :wink: cmq non so avro' voglia di cambiare 4 cerchi ogni volta che devo andare in pista
I doppi cerchi sono una buona idea, ci puoi anche sbattere sotto delle Pilot Cup, sempre che ne esistano in questa misura strana. TWO-G: minchia se sei messo male! E mi pare anche una Bridgestone!
bah.... non so se avro' voglia di cambiare i cerchi ogni volta.... poi purtroppo ho visto che sul libretto della emme ci sono solo quelle 2 misure di pneumatici cmq finisco il primo treno dietro e poi metto le 275 che costano meno
I cerchi ci vogliono 10 minuti con una chiave a croce, una dinamometrica e un crick semiprofessionale. Casomai è il costo, ma l'impazzimento è minimo.
devi dare la giusta coppia di serraggio.... Farmaco è spettacolare per quanto è preciso su certe cose.... ho letto come lava la macchina....io neanche sotto tortura lo farei :wink:
ma io non dico che abbia torto, anzi! pero' io devo montare 4 ruote cacate x fare 2 traversi e fino ad adesso non ne ho mai perse ne ho mai spanato bulloni
Sulla Micra quando avevo voglia le invertivo serrando a mano. Su un'M3 usare la dinamometrica mi sembra un atto dovuto, dai..:wink:
beh io le facevo serrare con la dinamometrica anche sulla 75 e vi assicuro che in demolizione ce n'erano messe moooolto meglio della mia