ecco adesso capisci xkè prendendo la macchina a novembre con le "all season" causa la freschezza delle gomme stesso credo che sia inutile prendere le terminche...:wink:
nn metto in dubbio le qualità di pilota, però da ottimo pilota quale sei ti rendi subito conto se una macchina può o nn può..
Caro Apok guarda....io mi reputo un guidatore nella media....niente a che vedere con piloti professionisti. Anni fa mi capitava spesso di salire in auto con persone come Beppe Gabbiani (ricordate???? ex pilota formula 3 e 3000, formula 2, formula 1, turismo ecc....) e devo dire che, subito dopo, mi sentivo piccolo piccolo. In ogni caso, per tornare in tema, direi che l'affrontare brevi tratti innevati (neve fresca) con le dovute cautele, non riserva grandi problemi la nostra x1. Ovviamente se siete soliti andare in montagna (soprattutto in inverno >> neve ghiacciata) non rinunciate alle termiche. Il problema, come ben saprete, si presenta maggiormente nelle discese con tornanti mentre le salite sono meglio gestibili.
Ho un dubbio..io ho messo i cerchiobi styling 320, ma non mi hanno detto dov'è il bullone antifurto...ho guardato nel baule sotto alla copertura ma non c'è..sapete darmi una mano?
Ho guardato ma dice di andare a pag.228 dove spiega solo come montarlo, non dice niente della posizione..
Si dovrebbe trovare sotto la copertura del baule in un sacchetto di pelle nero ove trovi anche le chiavi di blocco/sblocco bulloni!
fili cavolo hai posto + dubbi tu che uno che deve ancora prenderla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">