Salve, ho cercato ma nn ho trovato info, allora mi spiego il mio dubbio, ho acquistato una serie 1 cabrio ma nn so se ho installato il confort access il modello e serie 1 120d, dagli interni o dal computer di bordo c e qualche funzione relativa a questo confort access?? Se chiudo l auto dal telecomando i finestrini nn si chiudono, anche se tengo premuto x 1 minuto..! All apertura invece si aprpno sia le luci di posizione le luci sotto le portiere.. E possibile installarlo successivamente??
stai confondendo comfort access con chiusura comfort vetri. il confort access prevede che: si possa aprire l'auto toccando la maniglia esterna, con la chiave in tasca si possa chiudere l'auto sfiorando una particolare zona della maniglia esterna, con la chiave in tasca si possa aprire il bagagliaio avvicinandosi da dietro, con la chiave in tasca si possa accendere l'auto tenendo la chiave in tasca. n.b.: in caso di comfort access, la batteria della chiave è del tipo "ad esaurimento", quindi non si ricarica inserendola nell'apposita fessura. l'apertura/chiusura comfort invece è di serie e prevede che, se a seguito dell'apertura auto con telecomando si mantiene premuto il tasto, tutti i vetri (e l'eventuale tetto apribile) si aprano. idem per la chiusura.
Graize milla mi hai tolto questo dubbio, Però a me nnn mi si chiudono i finestrini rimangono aperti.. Se all apertura tengo premuto invece si aprono compresa anche la capote.! Ma per la chiusura niente neanche cn la seconda chiave...!!! Xke??? Il confort acces e possibile installarlo ?
probabilmente perché la tua è cabrio (l'ho notato solo adesso, scusami), nelle cabrio "di fabbrica" è inibita la chiusura tetto via telecomando. non mi risulta che il comfort access possa essere postmontato