Dubbi su alcuni optional..

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da isecson, 16 Marzo 2015.

1. isecson

isecson Collaudatore

259
    6
    5 Dicembre 2013
    Reputazione:
    6.147
    Serie 1 lci 120d msport
    Ciao ragazzi volevo avere la vostra opinione su alcuni optional, ha senso mettere le sospensioni adattive su un msport? O gia l assetto M e' soddisfacente?? Vale la pena Mettere il variable sport steering ??? E infine il Connect drive ha un reale utilizzo o è meglio investire in altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. lobra69

lobra69 Secondo Pilota

798
    143
    24 Ottobre 2012
    Milano
    Reputazione:
    3.139.910
    F20 118D LCI2 M-Sport Aut
    A mio parer il Connection drive fa "fico" , mentre metterei in primo ordine le sospensioni adattative.

Rispetto all'assetto M , le adattative si adeguano in funzione della modalità di guida che sono : Eco Pro; Neutra Sport e Sport+ . Quest'ultima modalità l'hai se acquisti il modello Sport o M-Sport.

Le sospensioni M-Sport sono piu' rigide rispetto al modello standard e comunque sempre confortevoli.

Ciao Lorenzo

3. bravo1

bravo1 Secondo Pilota

913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    io ho la versione Msport,con assetto originale ammetto che non e' rigida ed e' presente un po' di rollio in curva,ma non cambio una virgola perche' il confort di marcia e' stupefacente:sembra di essere seduti in poltrona(anzi meglio).

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

4. bambom

bambom Collaudatore

310
    11
    15 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.033
    BMW 118D Sport F20
    VSS obbligatorio a mio avviso. Sospensioni se ci sono i soldi le metterei ma poi se vorrai fare un assetto costerà mooolto di più che sostituire un assetto non adattivo. Connected drive per ultimo

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    le sospensioni adattative sicuramente sono un plus.....ma io, a mio gusto, lascerei l'assetto Msport, ho guidato una F20 con quell'assetto e mi ha soddisfatto, seppur nelle disastrate strade della provincia napoletana, ha un grado di confort ottimo.......se poi si tolgono le runflat diventa eccellente per queste strade ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Variable sport steering assolutamente si

Ti consiglio di mettere Assetto M che è un ottimo compromesso tra comodità e sportività con la possibilità se reputi morbido di irrigidirlo in seguito mentre se metti le adattive fare questa cosa è complicato.

Ricorda anche i Freni M.

Il Connect Drive lo trovo una chicca a mio avviso inutile ci sono molte cose più utili da mettere prima.

7. isecson

isecson Collaudatore

259
    6
    5 Dicembre 2013
    Reputazione:
    6.147
    Serie 1 lci 120d msport
    Dubbi su alcuni optional..

Si si la macchina sarà un Msport quindi l assetto M lo ha di serie avevo dubbi sull utilità delle sospensioni adattive su una macchina con già assetto M...

Sicuramente variable sport steering e impianto frenante M.

Il Connect drive non convince neanche me credo che opterò per altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Voto per le sospensioni adattive.

Le ho messe perché' tutto sommato costavano poco in aggiunta al pacchetto M , ma se tornassi indietro le rimetteri come secondo optional anche se costassero molto di più.

Guido il furgoncino ma mi sembra di essere seduto dentro tutto un altro tipo di auto.

Sono ottime già' in comfort e in sport diventano una tavola.

Condividi questa Pagina