Ciao ragazzi volevo avere la vostra opinione su alcuni optional, ha senso mettere le sospensioni adattive su un msport? O gia l assetto M e' soddisfacente?? Vale la pena Mettere il variable sport steering ??? E infine il Connect drive ha un reale utilizzo o è meglio investire in altro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parer il Connection drive fa "fico" , mentre metterei in primo ordine le sospensioni adattative. Rispetto all'assetto M , le adattative si adeguano in funzione della modalità di guida che sono : Eco Pro; Neutra Sport e Sport+ . Quest'ultima modalità l'hai se acquisti il modello Sport o M-Sport. Le sospensioni M-Sport sono piu' rigide rispetto al modello standard e comunque sempre confortevoli. Ciao Lorenzo
io ho la versione Msport,con assetto originale ammetto che non e' rigida ed e' presente un po' di rollio in curva,ma non cambio una virgola perche' il confort di marcia e' stupefacente:sembra di essere seduti in poltrona(anzi meglio). :wink:
VSS obbligatorio a mio avviso. Sospensioni se ci sono i soldi le metterei ma poi se vorrai fare un assetto costerà mooolto di più che sostituire un assetto non adattivo. Connected drive per ultimo
le sospensioni adattative sicuramente sono un plus.....ma io, a mio gusto, lascerei l'assetto Msport, ho guidato una F20 con quell'assetto e mi ha soddisfatto, seppur nelle disastrate strade della provincia napoletana, ha un grado di confort ottimo.......se poi si tolgono le runflat diventa eccellente per queste strade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Variable sport steering assolutamente si Ti consiglio di mettere Assetto M che è un ottimo compromesso tra comodità e sportività con la possibilità se reputi morbido di irrigidirlo in seguito mentre se metti le adattive fare questa cosa è complicato. Ricorda anche i Freni M. Il Connect Drive lo trovo una chicca a mio avviso inutile ci sono molte cose più utili da mettere prima.
Dubbi su alcuni optional.. Si si la macchina sarà un Msport quindi l assetto M lo ha di serie avevo dubbi sull utilità delle sospensioni adattive su una macchina con già assetto M... Sicuramente variable sport steering e impianto frenante M. Il Connect drive non convince neanche me credo che opterò per altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto per le sospensioni adattive. Le ho messe perché' tutto sommato costavano poco in aggiunta al pacchetto M , ma se tornassi indietro le rimetteri come secondo optional anche se costassero molto di più. Guido il furgoncino ma mi sembra di essere seduto dentro tutto un altro tipo di auto. Sono ottime già' in comfort e in sport diventano una tavola.