Secondo me una forfour brabus anche originale, va il doppio di una Cooper S, del resto 177cv su 1.090 kg sono un dato di tutto rispetto, se mia moglie non la considerasse uno sgorbio ambulante, l'avrei già presa, per questo ti ho detto che sull'estetica non si discute
opzione 6 hai la macchina da passeggio(535d) e da viaggio, la macchina per la moglie(mini) e la macchina da scannare (993)
cari signori, con un pò di pazienza..... penso che alla fine, a inizio 2009 mi vorrei ritrovare con questa settima (si, 7) opzione: o perlomeno oggi la penso così: ALPINA B3 BITURBO E91 restyling (sperando che mi piaccia il restyling) COOPER S (è semi nuova e non si cambia) PORSCHE 993 2S o Z3 M coupè. Considerazione su Alpina: Quando presi la M3 E46, ero andato a vedere/provare anche la Alpina coupè di quel tempo, e mi dissi.... "al diavolo 'sta macchina è sensa senso: costa poco meno di una M3 e và anche di meno". Oggi alla luce dei discorsi sul 335i (procede ecc ecc) e sulla nuova M3 (troppo civile), considerando che scenderei da un 535d steptroinc, Trovo invece che la nuova Alpina B3 biturbo, abbia un suo perchè (sopratutto touring + steptronic alpina). Di fatto è un 335i mappato, ma..... ha freni diversi, forse migliori della m3, un assetto migliore del 335i, uno steptronic più "sportivo" e un esclusività molto maggiore della M3, sopratutto ultimamente. Ritengo che sia proprio l'anello di congiunzione mancante, e di essere il cliente "tipo" per questa vettura, solo e solamente se manterò in vita anche la seconda macchina da weekend, altrimenti M3 tutta la vita!!!!!
l'opzione 2 è la migliore!!! vai di M3 e il resto nn conta!!! tanto poi se vien voglia di una moto te la prendi più in là,cosi inizialmente fai contenta la moglie e poi ritorni anke un rider nel weekend!!! accontenti tutti con 2 semplici gesti!!!!!
No la moto no! non posso e non voglio. Feci un brutto incidente nel '94...... mi andò bene per miracolo. feci un pò di ospedale, + 40 giorni di bocca sigillata per la rottura della mandibola. Ancora oggi ogni tanto ne sento i postumi. Una volta rimesso in piedi mio padre mi regalò un TT (audi), in cambio della promessa a tutti (padre, madre, morosa ora moglie) mai più 2 ruote. Ma anche fosse, non avrei più io il coraggio nè il manico. e poi il traffico è cambiato molto in questi ultimi 10 anni, purtoppo la moto è un contratto a termine, non voglio "gufare" su chi usa questo eccitante mezzo di trasporto..... ma è veramente rischioso, troppi deficenti in giro per la strada.
Io non l'ho mai avuta la moto e dovessi dire che non mi intriga sarei bugiardo. Dall'R1 alla F4 mi andrebbe bene tutto. Ragionandoci però, basta uno che non ti dia una precedenza e quello che si concluderebbe con un CID se fossi in auto, in moto può avere conseguenze mooooolto più gravi.
Ok Ma Se Pensiamo Così,tocchiamoci I Gioielli Di Famiglia Oo, Nn Possiamo Neanke Attraversare A Piedi La Strada In Un Incrocio Nn Regolato Da Semafori!!!!!
Io la moto non la prenderò mai.... Quando giravo con lo scooter, super preparato tra l'altro, il pirla lo facevo quasi sempre, ma era l'unico mezzo che mi portava in giro... Ora ho la macchina e mi va bene così... La moto troppi rischi, inoltre, cosa che dico sempre ai miei amici motociclisti, d'estate in moto ti devi mettere tuta,casco,guanti e tutto il resto sotto 40°... Io in macchina giro in magliettina con il clima acceso...
Ho premesso che mi trovo in una situazione fortunata/vantaggiosa non ci credo che un presidente onorario....non mi aiuta.
per te M3 E92 o in alternativa 335i touring o alpina B3 touring.. per tua moglie clubman cooper diesel steptronic bianco pelle marrone cerchi bruniti, tetto .. fighissimo, veramente per pochi inutile avere tante auto, 2 ma top.. oppure trovati un 993 S bianco e le puoi dar via tutte eheheh pier
l'idea dell'alpina è molto allettante... è senz'altro un mezzo esclusivo e il ragionamento che ne hai fatto imho fila...