Non 'sto a raccontarvi tutte le motivazioni/eventi che mi portano a questa scelta, ma mi ritrovo nelle fortunate condizioni di avere queste opzioni per il 2008. Premetto che il garage odierno è così composto: 535d msport E60 - 2005, mio mezzo "da tutti i giorni" Mini Cooper S - 2005, macchina della moglie Lotus Exige Aspirata - 2005, mia "moto" nei weekend Le seguenti opzioni derivano principalmente dal fatto che: 1. La lotus la uso veramente poco, (5000 km/anno), sia perchè è veramente "estrema" sia perche la moglie proprio non ci sale, e se ci sale è un castigo per i lamenti (rumore, temperatura, scomodità, ecc.) in effetti da passeggero si percepiscono solo i difetti di questo bolide in miniatura. 2. Ho capito che non sono fatto per il diesel (prima del 535d avevo la M3 E46). Non ho figli. non vado spesso in pista con l'exige (tempo, moglie, eccc ecc) come mi aspettavo prima di comprarla. Opzione 1: 535d - cooper s - exige, come ora (scelta razionale, per modo di dire). Opzione 2: M3 E92 - cooper s, la preferita di mia moglie che non vede l'ora di far sparire la Lotus e vorrebe n.2 macchine visto che siamo in 2. Opzione 3: 335i - cooper s - exige, Opzione 4: 335i - Z4M coupè (ce le scambiamo a MIA scelta) Opzione 5: 535d - cooper s - Z3 M coupè (Leggermente più civile della Lotus) Opzione 6: 535d - cooper s - porsche carrera 2 air-cooled (964 o 993 dipende della spesa) grazie a tutti in anticipo delle opinioni/consigli.
Vedo che mai nelle opzioni hai considerato di cambiare la macchina di tua moglie Io quindi ti propongo di tenerti il 535 e di regalare un bel M2 E92 a tua moglie, che qualche volta gentilmente forse te lo presterà
MuCcio si ora ti dico che non metterei le mani sul 335i, perchè è a noleggio.... pero lo dissi anche del 535d e poi ce le ho messe... dopo 5000km.:wink: quindi si sono disposto a mettercele, ma solo di elettronica
tanino: per mè porsche solo 911. e poi non cambierei MAI la exige per un cayman S, MACO MORTO. mA è UN COMPLOTTO?? nessuno che mi dica tieniti la lotus
Opzione 1 oppure 6. Il motivo è che in 2 con due macchine si fa malino se sono un po' sportivette. Io sono un fissato della macchina da battaglia più una cosa stile reliquia sempre lavata a specchio in garage e che lo lascia solo per far godere come un maiale chi guida. La 1 la conosci già, la 6 è bellissima.. avere una classic car in casa non è mai da scartare. Magari la 911 è da scegliere in qualche modello raro.. un 964RS o Speedster, un 993RS Clubsport o un 2S...
..azz.. dimenticavo che siete infiltrate ovunque la opzione n.4 praticamente di fatto la cooper s viene sostituita dalla z4M...... anche se son convinto che poi andrebbe a finire che lei si prende sempre il 335i e io il ZM. Ma poi sarebbe l'opzione un po' difficile.... Lei conj la mini và da dio e poi ha 20000 Km. Per chi mi diceva se sono amico del benzinaio, ti dico che la cooper S automatica c'ha gli stessi consumi identici della M3 E46 (fidati, è vero, garantito), perciò il Z4M dovrebbe consumare uguale. e con questo ho detto tutto sul cooper S, fà 7 con un litro, che vai piano che vai forte, pazzesco!
Hai la R53 o 56? La vecchia l'ho avuta anche io e facevo 5Km/l, ma la nuova dicono tutti che non consuma. Sono comunque uno di quelli che stravede per la Mini, una in casa va posseduta. Non è una TP ma a me diverte sempre molto guidarla.
ehehee hai colto nel segno.... ora son messo esattamente come hai descritto nel primo capoverso compreso la reliquia (bellissima). Un domani non troppo lontano potrei sostituirla: come dici tu il max sarebbero 911 un po' particolari: 964 jubileum (ma è 4), 993 2S (ma pesa),ultimamente pensavo a un 964 "2" messo poi giù bene e fare un "tipo RS" (tenendo da parte ipezzi originali). lo sò che non è originale però la vorrei usare come si deve. che ne pensi?
ho quella vecchia ma l'ultima, quella con 170 cv per capirci. ora ne avrà 190 con puleggia e scarico. e distanziali. per la gioia della moglie