dubbi da risolvere

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da masmau67, 13 Novembre 2010.

1. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Allora sono poco flessibili,ma si sa' che i crucchi sono inquadrati:lol:

Infatti ipotizzavo perche' non credo sia possibile modificarlo in produzione (da noi ogni tanto si fa e poi sono casini in fase di collaudo finale),comunque 20/25 gg mi sembrano tanti a naso,in linea teorica credo che dopo il collaudo finale sia possibile velocizzando le procedure arrivare alla consegna al concessionario in breve tempo e comunque quasi tutte le grandi aziende industriali lavorano x ridurre questo tempo (che e' denaro).

Ma certamente fra una macchina da caffe'(x quanto sofisticata come quelle di cui mi occupo) e una automobile c'è molta differenza sia in termini di nr. di pezzi componenti la Distina Base che fasi di collaudo e controllo.

A questo punto credo proprio che gli monteranno gli accessori mancanti su una macchina disponibile e tutto il discorso fatto sui montaggi postproduzione ritorna attuale.

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io per la mia ho modificato l'ordine un paio di volte, l'ultima un mese prima dell'arrivo, quindi ipotizzando che il suo ordine sia stato cambiato oggi, potrebbe ancora arrivare per il 25 dicembre...............

3. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Dovrebbe esserci il lucione rosso sotto lo specchietto se montato in fabbrica.

Altrimenti te l'hanno montato dopo, smontandoti mezza macchina.

Ma l'hai ritirata al welt, quindi non so proprio :-k

4. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Mi sa che volevano fare i furbi e montarlo dopo......me li mangio.....

e per la radio professional che dovrebbe essere inclusa con il navi pro ?

La mia è SENZA display...

5. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Si, se non e' cambiato niente, con il navi prof hai la radio prof, mentre con il business la radio prof e' optional, controlla sotto al sedile passeggero, se non c'e' il woofer e' la business.

Condividi questa Pagina