Ciao a tutti ragazzacci... Ho bisogno di qualche dritta per correggere un paio di cosette sulla mia e91 320d! Punto 1, scarico. Quello di serie è osceno, è più carina una grondaia in rame! Che gli posso fare per farlo diventare ??? Vorrei sostituire solo il finale senza toccare il FAP, e mettere qualcosa di uguale o somigliante a quelli di 330d (doppio sx) o 335d (singolo sx-dx) Punto 2, elettronica. Vorrei aggiungere una 25ina di cavalli, specialmente in alto! Mappa o modulo???? Interferiscono con l'elettronica interna (es.Cruise Control, navi pro...)? Vi ringrazio e mi scuso in anticipo se ho scritto qualche castroneria !
Ecco il punto, non vorrei rischiare di fare un iper-danno! Ho parlato con due "centralinisti" e mi hanno detto entrambi cose diverse, inoltre le discussioni che ho trovato qui tra carmagheddon e altri non sono state chiarificatrici! La meccanica è l'elettronica forse non sono proprio un'opinione! HO BISOGNO DI 30 CAVALLI IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora... un bello scarico della supersprint omologato e una bella mappatura da carmageddon... arrivi a 190 cv + o -... uno scarico simile a quello del 330d e90 pensavo di metterlo pure io nella mia BEBY!