Dubbi combox - cic | BMWpassion forum e blog

Dubbi combox - cic

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da marius67it, 28 Aprile 2014.

1. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Ho installato combox in sostituzione della mulf2.
    Il tutto codificato, però devo programmare la vettura in quanto il software a bordo è vecchio e non gestisce la combox.
    Però ho un po di dubbi, più che altro per capire.
    Ho smontato il cic e dietro ho trovato tra i vari connettori quello colore crema che dovrebbe essere per l'antenna Bluetooth.
    Lo stesso tipo (colore) di connettore c'è anche sulla combox. Perché c'è anche dietro al cic, e quel cavo a cosa è collegato ?
    Ho acquistato una antenna Bluetooth che ha il connettore fucsia, mi sa che ho sbagliato, comunque dopo la programmazione la proverò.
    Il connettore blu dietro alla combox che è vuoto a cosa serve ?
    Ultima domanda.
    Ho un microfono parrot, e lo vorrei utilizzare portando i cavi alla combox (se non sbaglio pin 11-12-25)ho tagliato e spellato i cavi ed ho trovato un cavo rosso ricoperto da filamenti di rame. Credo siano positivo e schermatura. C'è poi un cavo arancione ricoperto da alcuni filamenti blu. Non si capisce se di rame e quindi utili per la schermatura oppure solo una sorta di guaina ?
    Grazie

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    se intendi il connettore crema appena sotto quello viola.... è per la porta usb nel portaoggetti.

l' attacco blu nella combox è una seconda porta usb/baseplate

i pin per il mic sono quelli.

Condividi questa Pagina