buongiorno a tutti inserendo il DTC in condizioni di pioggia forte o neve la x6 e' piu stabile alle basse velocita? grazie a chi mi puo esere d'aiuto roberto
ciao roberto, io ho inserio il dtc sulla neve come dice il manuale ma non ho notato tutta questa differenza. L'unica cosa che ho notato è che inserendolo la trazione viene distribuita 40 avanti e 60 dietro permanente, togliendo il DPC.
Il Dtc Ala La Soglia Di Slittamento Del Sistema Di Controllo Della Trazione (asc ) Per Permettere Una Partenza In Fondi Particolari (neve E Ghiaccio )
Ciao ragazzi ho visto che esiste una bella differenza tra premere brevemnte il pulsante e tenerlo premuto invece per tot secondi. Mi spiegate la differenza please?
premuto breve: disattiva DTC (controllo trazione) premuto a lungo: disattiva anche DSC (controllo stabilità) :wink:
mi sai dire dove si attiva che non ho ancora letto e sinceramente non ne ho voglia di leggere il manuale ?? visto che adesso sta nevicando qui mi sà che domani mattina se continua cosi mi possa servire ...Grazie.
il DTC è sempre inserito... e l'auto è più stabile...se lo disinserisci,premi il tasto DTC una sola volta ti aiuta meglio in situazioni tipo con neve o fango,ad uscire dall'imbroglio :wink: ma il DSC rimane sempre inserito tenendo premuto lo stesso pulsante x 3 secondi disattivi tutta l'elettronica,dando una soglia più alta d'intervento al dsc il quale è lui ke controlla la trazione all'anteriore,xke le X6 dietro hanno il DPC,invece le altre X il DSC controlla tutte e 4 le ruote ma occhio a togliere i controlli se non avevte un pò di dimestichezza con l'auto xke far danni è un'attimo!!! il DTC è sempre inserito la trazione è sempre di fisso 40/60 poi,in base all'asfalto o le curve o la strada lui si adatta...:wink: