Mi cadono i testicoli Se Puccio vi sta antipatico, evitatelo. Se un utente non vi va a genio, non comporta che siete obbligati ad attaccarlo.
forse i millemila topic esistenti a riguardo?forse che nn hai letto bene il manuale? ca22i vostri eh ma imho puccio nn ha tutti i torti tranne forse per l'atteggiamento che utilizzato...:wink: io chiudo qui...anche perchè il mod qui nn sono io...
Ah ah.. Tanto non moderi nemmeno di là OT: Visto che vuoi fare 3/4 turni questo lunedì, perchè non vai il 30? Io sono comunque ancora incerto.. Se dovessi seguire il consiglio di Umby, meglio stare a casa!
A me sembra di stare all'asilo. Basterebbe semplicemente non rispondere a domande che si ritengono stupide da una parte Ed evitare di diventare petulanti se non si ricevono risposte a domande stupide dall'altra. A tutto il resto dovrebbero pensare i moderatori chiudendo discussioni triple. Saluti.
cmq il 30 nn ci sono che vado a modena..ormai l'ho detto alla morosa,se le dico che nn andiamo più xché voglio andare in pista mi uccide
stasera ho provato su di una salita bagnata e molto liscia ed eccovi il resoconto per quanto mi è sembrato capire: - con le spie tutte spente, la macchina ha il controllo della stabilità(DSC)ma slitta di più; - con la spia DTC accesa, invece, la macchina esita a slittare; Ora mi chiedo come mai però con la spia del DTC accesa mi compare vicino ai KM parziali il simbolo triangolare con il punto esclamativo?
x quello che ho capito io; -Spie tt spente,tutti i controlli attivi(dynamic stabilty control e dynamic traction control) -con una pressione di un secondo circa sul tasto DTC si attiva il DTC e il DSC agisce in modo limitato..si può leggere sul navigatore oppure compare la scritta DTC sul contakm..dove ci sono le spie -con una pressione più lunga del tasto DTC si disattivano tutti i controlli elettronici e compare il disegnino del "testacoda" con il segnale di pericolo.
provate a partire da fermo su viscido con la spia dtc accesa e vedrete che le ruote esita a slittare e la trazione è maggiore....con spie spente non è attivo il progamma dtc!!!il libretto parla chiaro rileggendo!!!
Forse volevi dire che con la spia DTC accesa la ruote tendono a sgommare, mentre a controlli tutti attivi e quindi con nessuna spia illuminata, l'auto non slitta. Eppure a me sembra tutto semplicissimo!!!
anch'io pensavo così ma ieri ho provato ed è tutto il contrario...mi spiego meglio!!!!dtc spia accesa le ruote hanno più razione ma esitano a slittare ma allo stesso tempo il controllo della stabilità è limitato...infatti il dtc serve per partire su fondi di scarsa aderenza!!!!con le spie tutte spente se partite su neve ad es, la macchina slitta ed entrando il controllo di stabilità non vi muovete più...mentre con spia dtc accesa, le ruote tendono a slittare di meno aumentando allo stesso tempo la trazione per far si che la macchina possa proseguire la marcia!!!
Ti stai sbagliando. Con spia DTC accesa le ruote slittano e il controllo di trazione non taglia, bensì s'inserisce il controllo di stabilità, lo si utilizza su fondi viscidi.. Mantendendo i controlli completamente inseriti il controllo di trazione entra immediamente e taglia la potenza alla ruota.
ti dico che se la spia dtc è accesa le ruote danno degli strattoni....infatti ti permette di avere una guida più sportiva appunto perchè il dsc entra solo dopo un pò!!! Non voglio contraddirti però se provi vedi che è come dico io!!!:wink:
Ho già provato! Per tua informazione personale.. Con la spia DTC accesa le ruote danno degli strattoni appunto perchè slittano e nel frattempo entra il controllo di stabilità.. Con tutti i controlli inseriti il controllo di trazione taglia subito.