appunto...tutti ca22i tuoi... ah un'ultima cosa e per incasinarti di più la vita ....staccando tutti i controlli sulla 123d/130i/135i entra in gioco l'EDL :wink:
ma l'EDL non lavora sempre?? se spegni tutto resta solo quello ma dovrebbe lavorare anche con tutto attaccato o sbaglio?
ho letto il libretto 1 volta, 11 mesi fa, e mi è bastato per capire. di quando hai iniziato a leggere poco mi importa
Stavo per scrivere la stessa cosa! Dai Puccio, fai il bràv bagai :wink: :wink: E' venerdì.. Stasera SCIAMBOLA!!!
fra poco verranno a chiedere come si usa la frizione o come si accendono i fari. dio mio ci saranno 50mila discussioni aperte su cos'è il dtc/dsc come si usa come si fa a cosa serve nessun problema, evito di intervenire d'ora in poi
no no...mi hai frainteso...:wink: ti dò ragione su tutto(stessi problemi ci sono sul s1vc) ma questa sezione stà diventando un circo! fai come faccio io con alcuni utenti decisamente rompicoglioni....evitali...e vedrai che si stufano....:wink:
Permettimi di ricordarti che io non offendo nessuno, al contrario di te, ma probabilmente ti diverti così.
Questa sezione fa ridere i polli Io mi chiedo.. Esistono i moderatori? Qui vige l'anarchia. La sezione 1er è ridicola.
Se mi spieghi in cosa ho torto nei suoi confronti, sarò lieto di porgergli dovute ed umili scuse. Ciao