Ciao... mi è capitato di andare in montagna e la macchina nel ghiaccio ha iniziato a slittare allora volevo togliere completamente il controllo della trazione, premo il pulsante una volta, lo tengo premuto un pò di più fin che si disinscerisce tutto ma non cambia niente... Riprovo il giorno dopo in strada normale e uguale non funziona, non cambia niente... Cosa può essere???
devi tenerlo premuto direttamente, senza farlo passare attraverso il dtc. il dtc lo attivi premendo una volta. il dsc lo disattivi tutto tenendo premuto
si appunto, ma secondo me non cambia niente, la macchina dovrebbe "sgommare, andare via di posteriore ecc..." invece non cambia niente..
ma scusa fai una prova ti metti in un posteggio o comunque un posto largo e sicuro possibilmente con fondo sfavorevole, ghiaietta/bagnato, disattivi tutto tenendo premuto il tasto e ci dai giù tutto DEVE sgommare/sbandare
A memoria dovrebbe direti DTC disattivato quando premi brevemente, mentre tenendo premuto il pulsante per 5 secondi dovrebbe darti un altro messaggio (domani controllo), a te cosa dice il Cdb? Se hai quel "blocco" la TP non ha più senso ; ) Ogni volta non vedo l'ora che nevichi, così senza rovinare gomme e braccetti faccio un po' di tondi e derapate : )
il dtc, che è un programma di controlli più "libertino", lo attivi con una pressione, mica lo disattivi. ma avete paura di leggervi sti benedetti libretti di uso e manutenzione?
Niente da fare.....forse non avete capito che l'amico Matteo le ha provate tutte ma i controlli non si escludono totalmente. Avevo scritto qualche post più avanti che lui ha il mio stesso problema che non si è mai risolto. Qui la mia discussione all'epoca..... ---> ECCOLA