No, nulla di tutto ciò! Ho dolo spostato le catene sulle posteriori:wink: Cmq quando gli ho fatto presente dove secondo me si trovasse la trazione mi ha riso:"ma ne e' sicuro"??!?!allora li mi sono convinto ....
Ma il bello è che le mie non erano affatto scuse, era tutto vero, solo che ho unito l'utile (il dover cambiare strada perchè mi era venuto in mente di andare prima da un'altra parte) al dilettevole (il traverso ).Personalmente evito pure io di cercare di prendere per i fondelli chi ha ragione ed è pure armato: e sono anch'io venuto su con spesso 5 dita sulla guancia
Beh, potresti sempre mettere una buona parola (a valere per il futuro) con i tuoi colleghi che stanno giusto a 50m da casa mia! Scherzo, naturalmente Un giorno ti racconto che mi capitò durante il mio primo giro in paese con la Z4 nel 2004, ma non adesso perchè siamo super OT :wink:
Ragazzi!!! Che figata il 320 con la neve!!! Nonostante le termiche si deve pigiare come se si avesse un uovo sotto il piede. E che traversi!! Dovevate vedere la faccia di mia suocera quando mi ha chiesto " mi accompagneresti a casa che ho paura ad andare con la neve"? Avevo lo stesso sorriso che potrebbe avere Dracula davanti all'ingresso dell'AVIS!!! Credo che aspetterà qualche mesetto per salire di nuovo a bordo della mia belva!
evvai, anche io ieri con la mia signora ed il mio bimbo...però la scena è stata questa: dopo un po' di guida "allegra" mia moglie mi dice: hai finito di fare il cretino?? Risposta: no, ancora no, con sorriso ad 84 denti....il bello è che io non ho aperto bocca, è stato il mio bimbo dal seggiolino posteriore a rispondere....:wink:
Rep + al tuo bimbo!! Oggi poi, con il paciugo a terra, era ancora più divertente perchè all'uscita dalle curve bastava dare un po' di gas per fare certi numeri!! Domani pomeriggio danno ancora neve....speriamo!
eheh...il pargolo ringrazia...speriamo per domani, e speriamo che i soliti impediti stiano a casa, oggi avessi avuto un bazooka avrei fatto faville....
Davvero!! Pensa che verso l'una, mentre tornavo dal lavoro, le stade erano solo bagnate, ma ho trovato tanti di quei babbei con l'ansia da patinamento che li avrei trusciati fuori strada. Non per parlare male delle donne al volante, ma generalizzando...che bestie!
hihihihihiiiii, ancora a far ste cose!!!! Appena porto il carrettone in isola ci divertiamo assieme e vediamo cosa fanno questi ciccatori: chiameranno anche l'esercito????
si si le catene le ho appena comprate, lo so che il viaggio è molto lungo speriamo che il tempo sia con me, grazie mille per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che nel mio caso era neve freschissima abbondante e non ghiaccio aggiungerei alle tue ultime parole: se avete una TP come noi , perchè quando io ero fermo è passata una civic 1.5 esi del '95 con cerchio 14" e con le termiche, che viaggiava tranquillamente e che si è anche fermata nella salita dove ero fermo io passandomi a fianco piano perchè c'era poco spazio ed è ripartita tranquilla. Quindi la mia prossima bmw la prenderò sicuramente con l'Xdrive e l'inverno ci metterò su un bel cerchio di ferro da 16".
Si, ma è del tutto normale che una Civic 1.5 sia ripartita agevolmente: a prescindere dal tipo di trazione, pneumatici dalla sezione molto più ridotta della tua e coppia motrice pressoché nulla agevolano oltremodo la trazione su fondi innevati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull'opportunita dell'xdrive (sempre gommata da neve pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) laddove ci si trovi spesso in condizioni di aderenza difficili non puoi che trovarli ovviamente d'accordo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps con l'xdrive puoi anche montarci un cerchio in lega da 17 e gomme 225/45-17, garantito!