1. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    ti dirò, per quanto poco io ascolti la radio in auto non mi lamento di come si sente... anche se effettivamente penoso come impianto.

Io vorrei metterci il dsp solo per avere (sono pazzo si) l'equalizzatore che si vede nel monitorino! :mrgreen:

E l'idea di poter fare questo up-grade mi piace tantino.. come mi piacerebbe anche mettere il bluetooth ma per quello non riesco a capire nemmeno cosa ci vuole, parlano di una presa volante ma io non la ho perchè non ho nessuna predisposizione al telefono di bordo..... se non ci fosse da smontare la madonna quasi quasi un pensierino me lo farei anche per quello ma le info sono veramente poche, io tra l'altro non voglio il craddle voglio tenermi il cell in tasca comandando tutto dallo schermo/volante.... però nel kit c'è anche il craddle almeno nel kit bmw poi su un sito ho visto che vendono le 3 possibilità con telefono in tasca, con il craddle e craddle con caricabatteria e antenna esterna....

2. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    si l'avevo visto pure io questo... magari funziona tutto ugualmente senza il sub?....

cioè, io scambio l'ampli con il dsp e poi non aggiungo il sub, dovrebbe comunque andare come ora no?.... oppure.... visto che è nel bagagliaio.... potre aggiungere il sub in fondo in fondo non credo ci siano modifiche da fare il dsp è li il cavo passa subito li... no?....

io monterei anche tutto l'impianto se non fosse che un tizio mi ha detto che devi cambiare anche i cablaggi e io di smontare il tutto mica ne ho voglia.... se si tratta di scambiare l'ampli e mettere l'ambaradan sotto la cappelliera mi sta bene, smontare oltre.... troppa paura di far danni e poi il tempo chi lo ha?.... io no....

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    lascia perdere, o cambi tutto o fai meglio ad abbandonare l'idea
    e se capita che non ci sono i connettori uguali che fai??

4. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    capisco che l'equalizzatore grafico possa essere il sogno proibito di tutti i freaks del mondo :mrgreen: però mi associo al consiglio di stecca, lascia stare, o se proprio vuoi, di ad un responsabile del magazzino ricambi che si prenda una buona mezz'ora libera per ravanare tra ETK e TIS con te, in modo che possiate vedere se ci sono eventuali differenze nei cablaggi (a logica direi che se ci sono, sono concentrate li dietro dove ci stanno navi e compagnia, però non si sa mai.......)

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ecco le foto, rispettivamente alloggiamento di sx, dove è possibile vedere lettore dvd navi, caricatore cd e in secondo piano l'ampli;

alloggiamento di dx, dove c'è il sub

pannello di controllo su sistema 4:3

spero siano sufficienti per darti un'idea.. :biggrin:
    ciao!

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e scusate la polvere.. :redface:

:mrgreen:

7. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    è proprio dove io ho un modulo identico che sarà l'ampli normale.... grrrrr ho provato a chiedere in conce se è lo stesso se monto il dsp.... l'unica cosa che mi hanno detto è stata:

compra il kit completo 2500 euro più iva...
    oppure lascia perdere.... perchè probabilmente non andrà..

mi sa che me lo compro e provo di persona.... però che palle e sti concessionari.... inizio a pensare che forse forse il prossimo tagliando vado a farlo in germania!!!!

Ah, volete sapere una cosa?.... se consumi un sincro del mio cambio.... bmw non ti da i pezzi ma ti da per soli 4600 euro + iva un cambio revisionato e garantito 6 mesi!!! wow... (fanculo!)...

Ora vedo se è solo colpa del leveraggio bene se no, cerco di sapere chi ha fatto il mio cambio, credo la getrag ma non sono sicuro e chiedo a loro i pezzi....

8. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Secondo me non vale proprio la pena buttare via tutti quei soldi per un impianto di serie.

9. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    io non ti so dire cos' ho li, perché nella berlina in quel posto ci andrebbe il modulo TV....

per comprarlo compralo pure, tanto alla peggio te lo rivendi su ebay e più di 50euri non ci smeni.

Certo che i signori delle conce bmw sono simpatici come un tronco di pino infilato nel didietro, eh? :rolleyes:
    Il tuo cambio dovrebbe essere uno ZF (getrag a quanto so per M fa solo i cambi per bmw e forse pochi altri per le V8)

10. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Ma ZF è un modello della Getrag o un'altra casa?...
    non ho ancora capito come fare a capire quale cambio ho su....
    Mi sa che devo alzare la macchina e cercare la targhetta...

Così chiedo alla ditta i sincro e me li faccio montare da un meccanico di fiducia, non mi piace avere la 3 rumorosa all'entrata, non gratta ancora ma lo farà presto e non è bello....

11. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

ZF è una ditta che produce sistemi di trasmissione, esattamente come fa Getrag. Non mi risultano legami tra le due case.

Condividi questa Pagina