Il DSC della M3 E46 non è su due livelli, quando lo disattivi la prima volta, lo è fino a che non spegni l'auto o non lo riattivi.
Io ovvio a questo gestendo in maniera più progressiva l'acceleratore in cambiata, ma la mia è manuale, quindi mi è più "facile", nelle SMG, si può provare a dosare l'acceleratore nelle cambiate. In ogni caso il DSC ha un momento "morto" nel senzo che nonostante, l'auto perde aderenza, non se ne accorge e non interviene, è breve però.
In teoria ed anche in pratica,se parti a fucile il dsc faresti bene a levarlo e dosare un pò sul gas,altrimenti altro che strattoni!Poi con l'smg no comment,avevo provato quella di un amico con la rimappa , e di seconda si era messa a bandiera..ero rimasto male (in positivo)..
io ragazzi ho questo problema: arrivando da una TA sgommo sempre quando faccio la retro... è grave???
Confermo tutto ... comunque l'unica per evitare il problema è disattivare il dsc oppure usare una selezione più morbida delL'SMG