sul bagnato non ho mai avuto grossi problemi, ho solo la 118d, ma quando presa aveva sù gomme rft un pò usarate da 195 16, venivo da una mg zr con dulop sport qualche cosa da 205 sempre da 16 e nel cambio mi sono trovato cmq bene.. non ho mai avuto problemi con asciutto e pioggia, se non quando mi sono voluto divertire,e cmq i controlli sono entrati e rimesso tutto in ordine. Ora per l'inverno ho messo 205 sempre 16 non rft e ho molta più tenuta. dai un occhio alla pressione delle gomme magari, perchè secondo me il telaio della serie 1 è molto valido di suo, mi pare strano quello che dici
la mia ragazzi invece lo fa metti la prima controlli attivati e non sale piu di 2500 molto utile! felis guido come un animale perche è la prima macchina a trazione posteriore e mi ci sto abituando! ma sul bagnato non mi tiene! le gomme sono quasi da cambiare, speriamo sia quello allora!
scusa la domanda.....hai sottosterzo o sovrasterzo? non ti tiene in inserimento, in percorrenza o in uscita?
in percorrenza mi parte completamente il dietro, forze non sono capace io a guidare pero mi pare strano che parta cosi tanto!
immagino con i controlli disattivati....perchè coi controlli attivati, ma anche con solo il DTC, prima di partire in sovrasterzo di potenza hai un preavviso di un quarto d'ora sotto forma di sottosterzo