non su tutte. Ad esempio sulla mia no. Si dice comunque che mettendo la prima, tenendo premuta la frizione e l'acceleratore a tavoletta, il motore si stabilizzi s 2.000 giri; dopodiché uno parte.
Ma che storia e' mai questa, se premo la frizione e do a tavoletta il motore va ben oltre i 2000rpm...
io ragazzi ho provato a guidare prima con il dtc pigiato e poi togliendo tutti i controlli! ma non riesco a capire questo, spero mi possiate aiutare allora quando tengo parecchio premuto il tasto dtc mi copmpare il triangolino e vuol dire che ho zero controlli giusto? mentre se lo tocco una volta e mi appare sul monitor dtc che vuol dire? che ho attivo e disattivo? e quando non pigio niente? grazie mille
allora mi sa tanto che io non ce l'ho.. se da fermo a frizione premuta metto a tavoletta, tempo 10 secondi stai sicuro che mi sento bussare allo sportello e sono tutti e 4 i pistoni che mi vengono a dare di scemo..
... il motore si stabilizza sui 2000rpm, vuoi dire questo? Ma dopo quanti secondi? nel frattempo a quanti giri arriva?
controlli tutti inseriti, PRIMA MARCIA INSERITA, acceleratore tutto giu, si ferma a 2500 giri stabilizzati. se lo fai in folle o con il dtc inserito o con i controlli staccati non lo fa, sale di giri fino al limitatore
voglio dire esattamente quello che ho scritto. Ho pure scritto che non tutti i modelli ce l'hanno questa sorta di launch control. La mia ne è sprovvista.
grande actarus8v era come pensavo il problema che oggi pioveva a dirotto e pure con tutti i controlli inseriti la macchina mi è partita completamente 4 volte e non andavo per niente fortissimo! ma è normale? perche se è cosi invece di fare altre spese aspetto e compro 4 cerchi da 18! conviene! almeno dovrei avere piu tenuta! comunque mi sembra starano che sia cosi inguidabile sul bagnato, la mia punto tanto teneva piu!
inguidabile non direi, basta avere un pò di accortezza col pedale dell'acceleratore.... e poi quando vuoi......ti diverti!!!!
è chiaro che guidi come un animale o non sai guidare, che è uguale. coi 18 sul bagnato fai peggio: se già con quelli che hai ti parte 4 volte, con i 18' sul bagnato passi il tempo a rimbalzare da un guardrail all'altro della strada.
c'e' un modo per sapere a priori se c'e' questo launch control, prima di sbiellare??? La mia e' del 2005, e' una cosa solo del restyle?
io credo di avere questo launch control perchè se metto in folle e schiaccio tutto l'acc non mi va più di 2000 giri....cosa dovrei fare???
in base a quanto dicono qui, in folle non dovrebbe funizonare. Solo con la prima inserita e la frizione. D'altronde in folle non avrebbe senso. Non e' che hai dei problemi??
no nessun problema...l'ho portata da poco a farla vedere per un guasto al faro e non hanno rilevato nulla.....la mia è import magari i crucchi hanno un sistema di sicurezza per il motore....
si felis ho capito che non tutti ce l'hanno ma stavo rispondendo a maveq che mi ha chiesto se avevo problemi di car tutto qui :)
ragazziiiiiiiiiiiiiii basta hahahaha togliete la frizione lentamente e gas al massimo e partite poi quello che succede succede ok? bye bye