Salve a tutti. Sulla mia BMW 320d E92 LCI 184cv del 2012 con cambio automatico a 6 marce acquistata da poco, ho letto sul manuale istruzioni che disattivando totalmente il DSC tenendo premuto il pulsante x 3 secondi si escludono i controlli di trazione e stabilità ma cio nonostante il manuale specifica che al fine di simulare un differenziale autobloccante viene ugualmente regolato lo slittamento tra le due ruote anche con il DSC in off. Ho provato a verificare ciò ma disattivando il DSC in off, non ho notato alcuna simulazione di differenziale autobloccante e con la conseguenza di una penalizzazione nelle situazioni in cui mi voglio divertire in sbandate controllate. Disattivando i controlli elettronici solo parzialmente e quindi nella situazione di "DSC Traction" viene perfettamente simulato il differenziale autobloccante ma purtroppo il controllo di stabilità anche se molto meno invasivo è comunque attivo. In poche parole chiedo se c'è una possibilità x regolare i sistemi di DSC e DTC in modo da potermi godere appieno la trazione posteriore nei Drift con la mia BMW. Saluti.