Bene,visto sabato sera! Da segnalare oltre a quella gran gnocca fotonica della bionda col Charger (nn è fica...di +! ) il personaggio del "Contabile"...mi ha fatto morire!...Onestamente,ki nn è scoppiato a ridere vedendolo arrivare a ritmo di musica con il camion dell'idrogeno?...il vero protagonista x me è stato lui!
hahaha...il contabile...e la mora che si scopava? e la bionda che si scopava sprando? non dici niente? altro film ottimo visto ieri sera...Limitless,molto bello,da vedere
Beh la scena della bionda è stata molto divertente...xkè continuava nel mentre della sparatoria...quello si. Ma il contabile era proprio il personaggio meglio riuscito!...completamente sopra le parti nn lo tocca nulla,nn ha fretta xkè sa di avere il tempo dalla sua e poi un certo senso dell'umorismo ke nn mi è dispiaciuto affatto. Poi certo le gnocche son gnocche e su questo nn discuto! :wink: Devo dire ke nell'insieme il film ha una certa vena tarantiniana...anke se un pochino all'acqua di rose rispetto alla fonte. In conclusione un bel film x passare una serata di svago ed intrattenimento puro condita da azione. Parlando di Tarantino devo dire ke mi incuriosisce parecchio il nuovo film del suo socio (Rodigruez)...Machete! Voglio proprio vedere come sarà!
Machete lo ho in piano assieme a Capuccetto Rosso Sangue...nel weekend spero di vederne uno di questi
Di cappuccetto rosso ho visto il Trailer sabato prima di Drive Angry...nn so, nn mi convince fino in fondo.
Lupo Ululà...castello Ululì! La tipa se nn sbaglio dovrebbe essere quella di Mamma Mia!...eh si proprio 'na cessa!
Nn ancora...ultimamente sono un pò latitante al cinema. Il protagonista xò deve uscire anke con il 2 di un weekend da leoni!...il primo era carino!