ciao a tutti, ieri pomeriggio nella pista di Adria (Ro) si è disputata la prima prova del campionato italiano drifting.... derapate da paura c'erano alcune M3 E30 ed E36... una favolosa M5 E34!!! numeri da paura!!! le nostre Bmw sono da panico nel drift! La prossima gara cerco di fare qualche video...
Io c'ero .. devo dire grandissimo Palermo! era nettamente superiore agli altri ha anche fatto un eccezzionale sorpasso in drifting sull'm3 di Festival, peccato che ha spaccato la coppa dell'olio su un cordolo da quanto ho capito ed è finito fuori gara.. Graziano Rossi era sulla Maserati 4200 GT3 assettata da drift.. gran macchina ma come manico da drift non ci siamo granchè, di entrate non ne ha azzeccata una.. poi che l'abbiano mandato avanti perchè si chiamava Rossi è un altro discorso... curioso e grottesco un pazzoide di montecarlo , Errani, che è venuto con delle delta da 500 a 700 cv da lui fatte omologare appositamente.. ovviamente in drift non andavano niente pero' singolare vedere quasi un proto da pike's peak .. Ah nel seletron trophy (esordienti) ha corso anche Deftones con l'mx5 che posta in questo forum!
palermo è un grande del drift... un mago!!! cmq graziano rossi non andava male, anzi mi spiego meglio, la finale meritava di vincerla è che i turni precedenti non li meritava affatto! l'M5 era nera!!