ma soprattutto, vorrei vedere cosa ne capisce un'australiano di 20 anni in fatto di vini dovremmo mandare Mazzoli da Fink, con 5 bicchieri di vino, di cui 4 più che buoni, e uno di tavernello e vedere se lo azzecca
Ecco qua,certo che a questi non gliene frega na mazza di disintegrarsi la macchina [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Comunque non sono quanti cv abbia quella S14,ma ne deve avere parecchiparecchi
Pizzo dovevi vedere la S13 che ha portato a Monza, 500 cavalli per 900kg. Nel raccordo tra le due curve (300metri) agli altri ne prendeva di 50 di metri
no...ha vinto un italiano!!! ero in tribuna di fianco alla madre e agli altri suoi fans! purtroppo non ricordo il nome...Conti? può essere?
Ho letto di là,proprio piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />,e Vale,me lo immagino,motore SR20dett giusto?
Si diamine, con stroker kit 2.2, turbina top mount grande come un cocomero. Tutto quello che in Italia mi dicevano non funzionasse per il drift
Chi l'ha detto che non funziona?se sei bravo funziona eccome,più che altro farai fuori una frizione ogni due giornate,perchè a fare caricare la turbina devi sfrizionarci un bel pò :wink:
No vabbè, ironizzavo sul fatto che quando si parla di elaborazioni pesanti si dice tutto e il contrario di tutto, e come al solito il divario tra teoria e pratica è immenso. Io quando montai la gt2871r mi presero per pazzo perchè dicevano fosse grande, ma era minuscola a confronto di quella di Fink. Altro luogo comune italiano. In italia ben pochi sanno mappare un'apexi, e quei pochi che ci riescono dicono che oltre 300 cv è dura andare. Quella di Fink ha l'apexi e 500cv... Per la frizione... Una frizione in rame stage3 costa 150 euro, sono prezzi nettamente inferiori rispetto a quello che spendiamo sulle ///M. A vedere quella di Fink rodevo, per il fatto che io sulla silvia ho speso 8k euro e non andava un decimo di quel mostro!
Vince Daijiro Yoshihara su Nissan S13 (Discount Tire),davanti Vaughn Gittin jr (Ford Mustang Monster Energy) e Chris Forsberg (350z Nos) Classifiche FormulaD dopo 2 prove Formula DRIFT Professional Championship 2010 Point Standings 1. Gittin, Vaughn Monster Energy / Falken Tire Ford Mustang 199 Points 2. Yoshihara, Daijiro Discount Tire / Falken Tire Nissan S13 162 Points 3. Millen, Rhys RMR / Red Bull Hyundai Genesis Coupe 158 Points 4. Foust, Tanner Rockstar Energy Scion TC 148 Points 5. Forsberg, Chris NOS Energy Drink / CFR Nissan 350Z 137 Points 6. Tuerck, Ryan Mobil 1 / Maxxis Tire / Gardella Racing Pontiac Solstice 136 Points 7. McNamara, Darren Falken Tire Saturn Sky 123 Points 8. Hubinette, Samuel SHR-Dodge / BF Goodrich Dodge Challenger 120 Points 9. Mordaunt, Patrick Brian Crower / PM Racing Nissan 350Z 117 Points 10. Grunewald, Conrad Hankook Tire / GM Performance Chevrolet Camaro 93.50 Points 11. Gushi, Ken Scion Racing / RS*R Scion TC 86.50 Points 12. Miki, Ryuji APEXi / Hankook Tire Mazda RX-7 81 Points 13. Pawlak, Justin Ford Racing / Falken Tire Ford Mustang 80.50 Points 14. Maeng, Joon Full Tilt Poker / Mazda / Nitto Mazda RX-8 80.25 Points 15. Petty, Ross Falken Tire / Garage Boso Nissan S15 79 Points 16. Verdier, Stephan Royal Purple / Crawford Performance / Cooper Subaru STI 78.75 Points 16. Wang, Forest BF Goodrich / Drift Emporium Infiniti G35 78.75 Points
maròò che gnocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che spettacolo!!!! Quando vedo ste cose, nel mio profondo, spero di arrivarci anch'io prima o poi... mai smettere di sognare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal campionato D1 italiano, un'immagine di Fink vs Errani.... considerate che lì l'attacco era in terza quasi a limitatore, guardate come sta attaccato