Mazzoli è un disastro, ma ci prova... Per conto mio è un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pilota australiano è Frink o come caxxo si scrive... e ho sentito anch'io quello che ha detto Mazzoli ieri allo zoo... l'australiano ha simpatia da vendere a quanto pare, e non fa il figoo, noooo!
visto dal vivo domenica Mazzoli...uno scandalo!!! ha guidato una 997 stradale (sinceramente non so che versione, aveva il mega alettone dietro ma non era GT3 RS...di maggiolini schiacciati non me ne intendo!). erano in due, il tizio davanti fumo a volontà, lui non riusciva nemmeno ad intraversarla...però ci ho parlato e mi ha detto che aveva paura con quella perchè non era la sua e perchè era stradale e non da pista! qualcuno doveva tornarci a casa...:wink: in ogni caso rimane un grande Mazzoli, onesto e modesto...non da tutti!
Almeno fa conoscere un pò il nostro mondo e il nostro sport,poi magari provando migliorerà un pò :wink:
L'australiano si chiama Luke Fink. Cercalo sul tubo Pizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Mi prenoto un giro per l'add :wink: Allora non sono negato proprio del tutto Cazz non arriverò mai ai livelli della maggior parte di voi, però covo la speranza che con un'M3 farei figure migliori Anche se, avendo visto i numeri che faceva un mio amico con l'M Coupe, mi sa che mi devo accontentare di quel che faccio e avere la coscienza che più di tanto non sono e sarò in grado di fare Diciamo che per ora mi diverto, e questo è l'importante imho :wink:
Ovviamente non è che è impossibile,io riesco a driftare benissimo anche con la Z3M,però sicuramente è più difficile,sopratutto per i principianti :wink: Ma alla fine come dici tu la prima cosa è divertirsi
E' che io sono principiante da anni ormai Quello che ho notato è che, dopo aver imparato i primi passi, il salto di qualità è imho più difficile farlo con la Z; ho provato un'M3 e36 di un mio amico preparata da drifting (freno a mano idraulico etc) e dopo due curve facevo dei numeri che con la Z non faccio nemmeno adesso. Sicuramente incide molto anche il fatto che alla Z io tenga parecchio e che il primo dei miei pensieri sia riportarla a casa sana e salva (sgratt) per cui cerco di divertirmi e stop, senza prendere rischi se possibile :wink: P.s.: lo stesso nel mio caso vale per la pista e la guida pulita, l'ideale sarebbe per me avere un'auto solo da pista da poter "distruggere" senza problemi
questa è una delle ragioni fondamentali per cui sei frenato,io faccio lo stesso,non mi va di sfaciare l'M e mi tengo sempre dei margini più o meno alti,fossi in condizione di correre nel vero senso della parola,sarebbe molto diverso :wink:
Va bè uscire da una curva di traverso è abbastanza facile anche con una Z3M, il difficile è ENTRARE di traverso, li si rischia sul serio di farla su...
beh insomma,io qualcosina di drift l'ho fatta eh... Non è che mi faccio impressionare più di tanto dalla Z [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Anche la Z4M l'ho provata in drift ed è molto simile alla Z3,ma con meno rollio :wink:
beccato,qua ci sono un pò di australiani che fanno i *****ni...c'è anche fink :wink: ma di preciso cosa ha fatto da essere antipatico a tutti? [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Se non ricordo male quanto detto da Mazzoli, oltre al fare pesantemente spocchioso, tra le tante è riuscito pure a dire che non ha manco trovato una buona bottiglia di vino in italia
esatto...si lamentava che non era riuscito a trovare una buona bottiglia di vino rosso!!! forse l'ha cercata in Ferramenta...
beh,bisogna impegnarsi a non trovare vino buono in Italia eh,se prendi il tavernello è gia meglio del vino australiano... Mah,spero almeno che abbia vinto la gara,perchè se ha preso paga è proprio un banana