Jdm Allstar,che bella è la e30 V8 Falken [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7a6DIzZxGBo&playnext_from=TL&videos=pp5e3FauRHo[/YOUTUBE]
Tra l'altro fino ad'ora mi sono divertito con qualche traverso di potenza, ho provato anche tirando il freno a mano, ma qui la mia abilita finisce. Non faccio in tempo a dare un colpetto di freno a mano che mi ritrovo gia troppo inclinato e mi giro, per fortuna son sempre riuscito a non imballare, ho provato a dare meno pendolo, ma mi vengono dei traversini ridicoli, non sono ancora riuscito a trovare un compromesso...
Nik non è così immediato come sembra, anche se dal di fuori parrebbe essere tutto facile. Posso dirti solo che ci vuole pazienza, tanta e calma. Mai guidare con la foga e con l'ansia, ma pian pianino sempre a cercare di migliorarti. Prima inizia a studiare bene i modi per buttare l'auto di traverso, e quando ci riuscirai sempre inizia ad imparare a correggerla. Lo step successivo sarà quello di prolungare il drift e di far danzare l'auto nelle traiettorie che tu vuoi. E li sarà magia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca paletta, non trovo un posto per alenarmi con la mia mx5........se provo nell'unico parcheggio adatto rischio l'arresto....che balle!!!
oggi ho finalmente ritirato la bastarda azzurra i prossimi giorni la porto a far rifare gli angoli e vedo di installare sedili cinture etc la mia Z ha l'assetto originale con 120k km sulla groppa, ma per quello che ho potuto capire, farci drift con sta macchina non è proprio facile
Sentivo lo zoo, dicono che l'australiano sia stato maleducato... Ma Mazzoli come guida? Lo fa giusto per divertirsi?
... sta sera ho provato a fare un bombolone sul bagnato nel piazzale davanti a casa... Fuck, neanche in prima si muove, stupido differenziale libero OT ooo, hai preso una stellina ... mi passi la foto che hai in firma?
Esatto gigi,io ho usato una Z3M di Pianosi ad un corso che insegnavo a Mirabilandia,non è affatto semplice per un principiante driftare con la Z3M,ha un assetto mollaccione,abbinata ad una posizione di guida lontana dall'anteriore,che lo senti in ritardo...è un pò bastardina diciamo