Ed ecco la prima apparizione in RAI del drifting! Due (bei) primi piani per me e per lo zio, ammazza che brutti! Io con la tuta rossa sparco e gli occhiali sopra la testa, e lo zio intento a masticare una cicles con la tutina gialla e blu (rubata a Errani) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah ovviamente a me mi hanno ripreso x sbaglio, non sono iscritto al campionato e quindi hanno dato giustamente lo spazio agli iscritti :wink:
Guarda, io sono iscritto al campionato, ma ho avuto la stessa visibilità tua. E per quello che ti dico, con tutto il cuore, che non ti avrebbero cagato di striscio ugualmente
Hai ragione Zione, però hanno intervistato/ripreso tutti i racing e nessuna street. Già comunque ho fatto intendere che mi serve visibilità per attirare sponsor. E poi credo una cosa, che dipenda molto da me. Magari se faccio qualche buon risultato la visibilità viene da sè! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il tipo con la skyline che fa la street lo hanno intervistato piu' di 1 volta diglielo, fatti valere :wink: ma poi, in quanti siete nella street? oltre a Banno' e Errani
14 nella racing e 8 nella street, ovvero io, Modica, Alessio cascone, quello con la SKY, ciconte con la s13, errani in delta, mazzoli gt3, Rossi gt2. In pratica sono l'unico in BMW nella street! Hai ragione sul tipo con la SKY... Vediamo adesso a vallelunga, ti prometto che romperò il ***** affinche' abbia la mia parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai, alla fine non è proprio il mezzo ideale per driftare, quindi diciamo che ha più contro che pro. Il problema era se si inseriva con la Mustang da 650 cavalli
Sono curioso invece di vedere Rossi con quel missile terra aria! Speriamo che il motore a sbalzo faccia la sua sporca figura, nel senso che funzioni male per i traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ingannano i colori da giostra, poi manca il gancio di traino , o ralla poi va bene come trattore da traino, in strada!!! sia chiaro , in pista nn so nn m'intendo!!!!