E' perfetto, per iniziare è ottimo, questo era il mio! Appena preso originale Figo appena finito, tutto fatto in casa Dopo un lampione e un twin drift spinto sul luogo dell'incidente per vendicarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
opzz....peccato per la botta cmq domani chiamo il tipo che sta vendendo l'auto e sento che mi dice anche riguardo possibili rogne da dover sistemare è un 1992 con 140.000 km
La mia aveva 230000km, ho dovuto cambiare radiatore e giunto viscostatico, per il resto perfetta. Comunque calagli il prezzo, io l'ho portata via a 700 e già l'ho pagata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena persa....già venduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sento uno di treviso e uno di verona
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207171486 cavoloooooo......è tenuta da diooooooo.....sarebbe un peccato prenderla per fare il drift /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noto con sommo dispiacere che trovare un differenziale S3.45 type 168 sia un bel bordello cacchio!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica ci vuole il carrello, salta un pò in manovra, poi sei a posto, tanto se la usi per divertirti e imparare col drift, che ti frega, l'auto stradale la hai già!
vabbbè se si riusciva a fare una cosa non criminale criminale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh cmq stavo vedendo che è più facile trovare gli LSD con la scatola del TYPE 188 solo che non vanno su 320-318...ma solo 325 - 328 che non si trovan manco a pagar oro!!!
pensa un mio amico propio l'altra settimana si e portato a casa un 318is a 1000€ con 228000km carrozzeria neanche un graffio! a anche il tettino e i 17"! anche lui la presa x divertirsi in piazzali e cazzeggio infatti cercava un differenziale nn propio saldato (xke e la prima cosa che gli ho detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) anche se in effetti i cavalli sono pochini ma se gia ci metti 15" gonfiato bene saldi e ti diverti gia! come potra confermare pizzo!
SALDA, SALDA, SALDA. E allora si che ti diverti (su strada non cambia praticamente nulla, solo nelle manovre strette da fermo te ne accorgi).
Sisi, cerchi da 15 dietro, gonfi a 5 o 6 bar, saldi il differenziale e ti diverti come non mai! Ah, e frizione in rame magari, così aumenti del 50 % la capacità di andare di traverso difatti i Jap con le AE86 ci danno di quei pestoni di frizione da far paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad esempio
Discussione interessante, mi segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
diavoli tentatori.....in settimana vado a parlare con il meccanico e vediamo cosa mi dice per il differenziale....nel caso a quel punto vado anche di 320 se lo trovo....peccato non si trovino le 325 o 328 cacchio una M per solo sfogo mi par troppo onerosa....caso mai fra qualche anno quando ho preso più mano e mi avanza qualche dindino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
haha la molesta poverina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora riferiro, ha trovato un m5 e34 vuole swapparlo sotto la sua la prende intera la paga 2000€ mo vediamo che decide!
Alura, come siamo messi qui? Aggiorniamo un pò Macchinina interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />