Ehsi, ancora non corro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se serve un meccanico/facchino fate un fischio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece non ci avevo mai pensato. Poi ho visto che: 1) con due lire, fai i 350cv reali, che con l'erogazione di un turbo sembrano molti di più 2) togliendo tutto il superfluo che la rende integrale scali 50 kg di peso e arriva a pesare 200kg in meno di una e46 3) ha un cambio molto più corto, e fai in terza tranquillamente quello che con la ///M fai a limitatore in seconda, o sottocoppia in terza. Brava Proprio così :wink:
Il mio dubbio principale era sull'efficacia in guida pulita... poi comunque non ho venduto l'e36, quindi ho lasciato perdere
ci metti 4 slick grosse come un bambino americano obeso di 10 anni e voglio vedere se non rende pulita anche se fatta da drift
Però una macchina da drift seria e una da velocità fanno fatica a convivere...o meglio,se velocità la fai giusto per divertirti è un conto,se no,se stai a guardare i tempi,dovresti stravolgere la macchina ogni volta come angoli assetto. A quel punto la M3 è un ottima auto per fare entrambe le cose :wink:
Scusate, ma non mi capacito di una cosa... Ok a voler girare veloce e a guidare pulito, ma che vi frega se girate un secondo più lenti? Alla fine quel secondo permette di avere un'auto godibilissima per il drift!
l'ottica con cui sto evolvendo la mia e36 è proprio riuscire a fare tempi interessanti in guida pulita e renderla sfruttabile facendo drift... devo dire che quando funziona si riescono a fare egregiamente entrambe le cose (es. banale, di camber post. sono a -2°, per drift dovrei portarlo a 0, per guida pulita a -3°, così com'è funziona bene in entrabe le situazioni) un subby tp, anche se sistemato, ho idea che sia troppo poco equilibrato per essere divertente in guida pulita, a prescindere dai tempi
La modifica, volendo, è reversibile. E se ci metti mano tu, non ti costa nulla convertirla a TI. E poi uccidi le e36 anche senza modificare gli angoli Comunque per il drift vai tranquillo anche a camber negativo posteriore, mentre per l'anteriore è uguale :wink:
sinceramente penso che in guida pulita, per fare andare il subby come la mia, c'è da spenderci dietro un bel pò di soldini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si,da stock la subby necessita almeno di assetto con annessi angoli e gomme,elaborazione motore a minimo 300cv (ma su un auto così tanto vale farlo serio,sui 400cv) e si comincia a ragionare. Di bello c'è che esistono pezzi speciali per qualsiasi cosa a differenza delle BMW
Domenica 3 dove abbiamo girato io e luca 3t8ndo,la mia è la M3 azzurra e luca è sulla nissan s13 arancio e nera,quella senza ala. Spazio strettissimo,con muretti e marciapiedi in agguato,dove purtroppo ha picchiato il ragazzi disabile con la M3 e46,infatti si vede qualche riallineamento più del normale. Oltre a questo avevo il freno a mano che frenava solo a dx e luca la frizione che slittava a gas pieno,comunque ecco qua :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=AR-6wiz0RKA[/YOUTUBE]
Bravi e soprattutto coraggiosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto tante macchine già viste
grazie,infatti era parecchio rischioso,mi è dispiaciuto per il ragazzo con la m3 e46,ha tirao una gran botta...
Formula D 2010 Winner Vaughn Gittin jr e la Mustang Falken/Monster Energy sono i campioni 2010 del Formula D,ieri si è svolta l'ultima manche del campionato a Irwindale. La gara si è conclusa con la vittoria di Tanner Foust e la sua Scion TC V8,secondo Vaughn Gittin e terzo Michihiro Takatori sulla Nissan S15 V8 sovralimentata. from speedhunters http://speedhunters.com/archive/2010/10/10/flash-result-gt-gt-the-electrifying-irwindale.aspx
Ieri è finito anche il D1 Stella, appena torno a casa scrivo qualche considerazione. Il Drifting mi piace sempre di più.