Complimenti Andrew, hai fatto una fumata unica! Troppo bravo veramente, molto fluido, l'hai proprio pennellata la pista....di NERO!
pero' fare i seconda>terza in drift col dkg non ha eguali davvero, forse la piu' bella pista mai trovata
Potresti organizzarci un bel "ADD international" oppure un "European ADD tour" per le più belle piste d'Europa.:wink:
...Andrew curiosità.... ma tu in entrata usi sempre la leva o anche il blocco di ponte? Noto che generalmente sembri iniziare con la leva... sarà il caso faccia tirare la mia nel caso...... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
così a spanne ne l'uno ne l'altro visto che il freno a mano non blocca na pippa e ha il dkg che non blocca il ponte trasferimento di carico, avantreno che attacca e gran gas
....a me sembra che l'avantreno carichi tanto, ma tanto tanto e molto velocemente.... ma sicuramente data la mia TOTALE inesperienza potrei sbagliare... Aggiungo un dettaglio che mi ha fatto pensare al freno a mano... al secondo 17 circa del video.... entra fottutamente brusco, non mi pare neanche di vedere una pinzata tale da caricare l'avantreno... se io entro così deciso senza dare una pinzatona prima faccio 2 metri di sottosterzo... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
perchè non hai ne il suo grip all'anteriore, ne la sua potenza al posteriore Comunque Andrew è il Re del trasferimento di carico
esatto :wink: calcola che davanti avevo le sport cup (semislick) 235-40-18 a 1,8 bar a freddo e dietro 2 merdosissime SUNNY 235-40-18 a 4,5 bar :wink:
Allora devo solo mettere le posteriori a 4.5bar ecco... adesso si spiega il mio sottosterzo...... muahahaha Grazie per la precisazione cmq, ero curioso :wink:
Esatto,ma il re dei trasferimenti di carico è ancora Miky Pianosi con la M5 e34 ultra stock e spompa Numero Uno :wink:
Andrew ma di solito giri sempre a 4.5 dietro? Io ormai se le tengo a quella pressione non me la sento bene come ad averle a 2.5/3 bar... Sento meno grip (ovvio) e mi durano 3sec col cronometro
senza dubbio sotto i 4 forse non ho mai provato xche' dici che durano meno se gonfi di piu'?? dovrebbero scaldare meno
xchè a 4.5 a freddo,secondo si scaldano ulteriormente alla veloce e appoggia a terra una sezione inferiore di gomma che si consuma molto. A parte questo è vero che la macchina parte prima,ma di traverso ha molto meno grip,quindi fai meno metri ed è un pò più facile girarsi tieni conto che io uso max 225/45r17 dietro... Appena hai occasione prova a usarle un pò più sgonfie e mi dici :wink: