mmh,capito. Non male comunque,la Sti è sembra stata un gran macchina,si sa mai che in un futuro non torni utile :wink:
niente se voleva arrampica sul muretto vedo che nn usa freno a mano ha il retrotreno leggero come alleggerisce va da sola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che in jappone quelle macchine le vendano al lidl in offerta a 19.99 euro con due gomme da fumo incluse
Allora mi trasferisco in Giappone, ne compro 200 l'anno e le rivendo in Italia a 19990 euro! In promozione a 9999 euro fino al 30 giugno 2010!
sarebbe troppo bello, se anche in germania con le bmw intraprendessero, tale tipologia di marketing e vendita !!!
complimenti, già guardando questo video si puo imparare molte cosuccie belle, da notatre i pendoli, specialmente sui cambi di direzione molto fluido e veloce bravo, certo che essere li dietro e vedere con che facilita lo fai viene voglia di provare, io avrei provato al secondo giro dopo aver studiato un pochino!
la cosa strana e' che non avevo x niente studiato la pista e le traiettorie prima, sono entrato e quando vedevo che avrei potuto raccordare una curva con l'altra lo facevo devo dire che la pista era molto portata x il drift e cmq il motore e il cambio dell'M aiutano :wink: