direi proprio di si, e poi non saprei dove caricare le gomme da fumo c'ho un macello in testa, per capire con cosa sostituire sta e36 che m'ha svenato, senza rifare lo stesso errore e con un mezzo più robusto
si può fare ma da modificare abbastanza anche a livello di differenziale,a parte che in guida pulita non lo vedo molto bene un Impreza TP :wink: Comunque a me non dispiace come mezzo
IMHO a livello della M3 E36 ci sono le varie Silvia S13/S14, ma da quello che ho capito rompono lo stesso... Hai citato Sceriffo: nella sua scuola di drifting oltre alla sua ex Impreza ha anche una Skyline GTT a trazione posteriore ed una M3 E36.
Ecco, questa è una bella idea Motora meno di un'M ma ha telaio ottimo ed è buona sia per la pista che per il drifting. Approvo
infatti anche a me, in guida pulita un subby tp, mi convince na sega c'hai un fantastico 123d da proporre per caso?? in guida pulita, una silvia si becca i calendari di distacco da una e36 con soli assetto e freni. facessi solo drift, sicuramente andrei su una delle 2!! alcune spaccano il motore, alcune il cambio... e poi non ne ho trovato ancora 1 che mi passa boh... come detto ho grossa confusione in testa sul da farsi
Gigi,prendi un'auto da drift e con la Z3 fai le uscite in velocità,si rischia di fare pocci in tutte e due le cose con un auto sola e nessuna delle due fatta bene :wink: Vuoi una macchina bella da drift che farebbe traversi anche mia nonna alla coop? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177696187 Nissan 180sx (quella di Modica per intenderci),versione giapponese,dovrebbe essere con motore SR20dett quello della S14 (in japp usciva gia così),kit estetico S15 sul muso,cerchi,assetto etc hanno appenna abbassato l'annuncio di 2000 euro circa :wink:
Lo sai che è quella che vorrei prendermi io? Pensavo ad una 180SX oppure ad una Miata da spenderci poco ed avere una TP semplice e (spero) divertente... Che ne dici?
la 180sx è ottima e monta l'SR20det,ed esiste solo con guida destra. Quella italiana,che si chiama 200sx come la S14,ma è quella di Modica appunto,monta il ca18,che è un 1.8 turbo,sicuramente inferiore all'SR20 a livello di robustezza e di preparazione,oltre ad avere ricambi più costosi. Si può sempre fare un trapianto di motore. Comunque ne ho una qua in officina da me tutti i giorni dell'utente luca 3t8ndo ed è una bicicletta da fare traversi,facilissima,la sua monta intercooler frontale,radiatore maggiorato,turbina ibrida su cuscinetti ceramici GT28/25,scarico diretto,non kat,radiatore olio,assetto D2 a 0.5 bar ha dato 205cv su banco a rulli (180 a libretto). Fra poco,dopo un piccolo rodaggio delle bronzine nuove,girerà a 0.9 (il motore stock non tiene di più in sicurezza) e sarà verosimilmente a quasi 250cv,con poco Lag :wink:
mah,non saprei,si sentono pareri discordanti,c'è chi dice meglio uno o meglio l'altro,la cosa certa però,è che per l'Sr20 c'è più roba e costa meno :wink:
Si, volevo intendere la 200sx... Un ragazzo che conosco ha messo l'SR20 al posto del CA18 ma sinceramente io terrei il motore originale e lo farei lavorare meglio e stop :wink: Una roba da spenderci massimo 5mila Euro... Se ne parla tra un pò, ora ho altre priorità.
tipo quella del mio amico,lui ha speso un poco di più,ma ha messo anche volante a calice,sedile omolgato Sparco,cinture 4 punti e riverniciato (anche se a basso costo) tutta la macchina :wink: