Sarò famoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://guide.supereva.it/drifting/interventi/2010/05/intervista-al-pilota-drifting-peppe-flamingo
Ma mi sa che prima di diventare famoso sarò affamato visto quello che sto spendendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo peppone pero' ci sono rimasto male dove alla domanda "chi e' il tuo pilota preferito" non hai detto "Andrew"
ciao ragassi sabato sono andato ad Adria a un OPL del Nissan Gt Club e per la prima volta ho desiderato tanto avere più motore, in pratica non riuscivo a raccordare nulla a parte una, troppo spazio tra una curva e l'altra ho rimpianto Kaste e le sue curvette. Certo che con un centinaio di cavalli in più sarebbe l'ìdeale Adria, larghissima, bei curvoni, ideale per le gare twin. Mah. C'era un ragazzo che ha fatto centinaia di foto, anche altri due ragazzi col 350 sfumacchiavano bene p.s. un grazie al direttore che comprensivo dopo un richiamo subito (ecco caxxo mi son detto fine del divertimento), sono salito, gli ho parlato e ha capito:wink:
Ciao nik, non so se li hai visti ma magari puoi prendere spunto dai video che ho postato qui: Un po' di sano drifting - Teoria e pratica! :wink: Vi seguo ragazzi, vi seguo! Troppo divertente il drifting, troppo bravi voi! Vorrei imparare sulla mia TI ma chi mi presta 150-200 cavalli in più? Questo inverno mi sono divertito molto con la neve e gomme estive da 18". Mi piacerebbe provare sul bagnato ma un piazzale libero, lontano dai centri abitati e con la nuvoletta piovosa a comando devo ancora trovarlo.... Forse affittando la apposita pista a Vallelunga... mah.. Un campo di terra battuta potrebbe essere una valida alternativa, così da rovinare poco le gomme. A presto. Ciao Daniele