sicuramente aveva l'autobloccante, e poi mi è parso che uscissero delle scintille dalle ruote posteriori... penso che le gomme erano al caffè!
ok vi aggiorno: stamattina approfittando della giornata di ferie e confidando nella fitta nebbia che ricopriva la brughiera milanese sono andato nei pressi di Binasco dove "riposa" al caldo deciso a provare: oh ...ma quanto sbandiera!!! Diciamo che le condizioni erano ideali: fondo liscio e reso viscido dall'umidità hanno aiutato parecchio, di contro avevo le gomme un pò sgonfie. Come diceva qualcuno il drifting è effettivamente una cosa diversa, ma per il mio livello è già sufficiente: sbandate controsterzi, riallineamenti sono semplici da ottenere ed eseguire. Prossimo obiettivo la rotonda . A sto punto ho deciso che non la vendo PIU'!!!!!
Ragazzi qualcuno ha idea di quanto possa costare un autobloccante per z3 compreso di montaggio? secondo voi se ne trovano di usati? Il progetto potrebbe essere: 1) Autobloccante 2) Centralina + assetto 3) Scarico .......e poi tutti a Castelletto!!!!!!