Cancellato il 13 dicembre hanno fissato un OPL drifting domenica 14 dicembre a Varano in coda al turno riservato al Porsche Club. Dalle 13.45 alle 16.00 tutti dentro di traverso, a prezzo popolare da definire. Io ci vado. http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1135700&lan=ita&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2008.P.L.+Auto+Stradali.Dicembre.Varano+Drift+Day+del+14%2F12%2F08
Evento spostato ulteriormente al 21, qualcuno c'è??? Riscontrate diverse problematiche a livello organizzativo, ci vediamo costretti ad annullare, in forma integrale, le giornate di Sabato 13 (VDD per Drifters) e Domenica 14 Dicembre (OPL per Porsche). Chiediamo scusa, pertanto, a tutti coloro che già si erano organizzati per partecipate alle suddette giornate. Le varie attività verranno recuperate il week-end successivo, con la seguente programmazione: DOMENICA 21 DICEMBRE 2008 VDD - SOLO DRIFTERS GRUPPO UNICO - dalle 13.30 alle 16.00 € 90,00 a vettura (IVA COMPR.) Per maggiori informazioni (modalità e svolgimento), per le prenotazioni, o per eventuali necessità, chiamate pure il 0525/551211 oppure il 349/0800418. Saluti e buon lavoro a tutti. Daniele Autodromo di Varano
A me scade l'assicurazione il 20, dato che sto cambiando compagnia ass spero di non aver brutte sorprese , dovrei esserci anch'io
dovresti avere 15 giorni di copertura dopo la scadenza anche se cambi compagnia, ma verifica per sicurezza
purtroppo se cambi compagnia mi risulta di no, comunque lunedì inizio a tartassare la RIVA per vedere lo stato della pratica