Driftare | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Driftare

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da DadoBMW, 7 Settembre 2010.

1. pinomannaggia

pinomannaggia Kartista

121
    0
    16 Dicembre 2012
    120D Msport
    ciao ragazzi scusate l'intromissione...sono un appassionato del driftng nel 2004 avevo un 318ci E46 pur essendo soltanto un 2000 da 150cv riuscivo a farmi ben 12km di montagnia sempre intraversato!

volevo dire che saranno pur delle tecniche basi del driftg ma se non si inizia da li non si inparera' mai a conoscere la propia auto...sono pienamente d'accordo con manigrassog tutte le tecniche elencate da lui io le ho sempre sfruttate tutte iniziando dal pendolo sfruttando la l'ungnezza della macchina...attenzione a farlo con una Z4 ad alte velocita' si fa presto a perdere il controllo bisognia essere veloci a controsterzare(ve lo dico perchè da 1anno ho una 120d Mspiort )via via tutte le altre tecniche..

però vi posso garantire che nel giro d 3anni mi sono prosciugato il conto in banca tra gomme testine multe(lultima presa 2mesi fa 250euro e 10 punti della patente) e in particolare la rottura del differenziale!!

dalla disperazione a malincquore ho venduto il mio 318 e ho acquitasto una grandepunto sport l'unico metodo per smettere di driftare e riprendermi economicamente(era diventato un vizio per me si parlava di 3000km con un treno di gomme)

1anno fa mi sono ripreso economicamente e non ho esitato a ri acquistare una serie1..:-)

ha fatto poi presto ha ritornarmi il vizio del driftg ma cerco di non esagerare...

a proposito delle gomme cinesi:io percorro la media di 40000km al'anno e le mache di gomme le ho provate tutte.se aquistate delle nankang qualita prezzo e ottimo andate sul sito "italgomme"io avro cambiato circa 15treni di gomme mai avuto un probblema ne di rumorosita e ne di tenuta..

Condividi questa Pagina